2017, Senza categoria

Carrie: BUONA FESTA DEI SINGLE

Di norma, quando si avvicina il capodanno, una delle frasi che più comunemente pronunciamo è: “Speriamo che il prossimo anno sia migliore di questo…”.
Potessi tornare indietro a quel 31 Dicembre 2016, chiederei a qualcuno dei presenti di darmi una sberla appena dovessi iniziare quella frase.
In appena 45 giorni del 2017 ho si consolidato la mia posizione lavorativa all’interno della società ecommerce di abbigliamento di lusso, ma ho incontrato il solito perditempo che collezionano conoscenze senza portare a nulla, il giorno di San Valentino ho festeggiato i miei 18 mesi di castità ed oggi, festa dei single ormai a me tanto cara, sono costretto a scrivere queste righe stando sdraiato in preda a forti dolori, perché a causa di un deficiente la mia macchina, la mia adorata Maddy, è ridotta ad un ammasso di lamiere contorte.
Quanto mi manca il 2016!
Purtroppo le varie contusioni (che mi hanno donato sfumature dal viola al beige, decisamente poco intonate fra loro) non mi permettono di scrivere molto altro, mi rifarò nei prossimi giorni.
Per il momento auguro una buona festa di San Faustino a tutti i single, a chi è già fidanzato non occorrono di certo i miei auguri per essere felici con chi si ama, ma spero li accettiate anche se in ritardo.

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.