Senza categoria

Un angolo di riflessione: GAY and the CITY

Post n. 1 pubblicato il 13 Dicembre 2010

A cosa serve un blog se non parlare di un’infinità di cose: noi stessi, i nostri sogni, i nostri lavori, i nostri interessi,…
Ed eccomi qui, a seguire il flusso delle migliaia se non milioni di persone che, già prima di me, hanno deciso di aprirsi un blog.
Credo possa essere fondamentale iniziare subito con il parlare di me, in modo di poter dare un’idea di chi sia l’autore delle pagine che verranno, sempre che a qualcuno possa interessare.
Varcata la soglia dei 33 anni mi ritrovo nel dolce equilibrio dello status di single con tutti i pro e i contro che tutto questo comporta. L’ultima vera relazione è durata per ben 7 anni ed ad essere sincero, sono stati davvero molto travagliati. Ma nel nostro piccolo ce l’avevamo messa tutta per farla funzionare, o almeno da parte mia era stato proprio così. Peccato che come tutti i sognatori siamo i primi a venire disillusi delle proprie aspettative con il risultato che, come potete facilmente constatare da soli, le sole fantasie spesso non bastano!
Ed eccomi quindi qui con voi, alle prese con una vita di eccessi e relativi opposti.
Ma prima di proseguire ulteriormente credo sia il momento di fare una sorta di punto della situazione, altrimenti sarà discretamente difficile riuscire a capire qualcosa di queste e delle future righe.
Nella mia vita ho avuto 3 relazioni importanti e parecchie storie più o meno serie. Roberto di Pavia è stato il mio primo ragazzo, o forse dovrei dire uomo visti i nove anni di differenza. Una storia durata molto poco, appena 3 mesi, ma che mi ha saputo dare veramente tanto.
Mattia, il suo successore, non ha saputo percorrere molta più strada, 3 mesi e una settimana. Ma è stato proprio grazie a lui che mi sono accettato in quanto gay ed ho iniziato la mia vita in piena luce del sole.
Roberto di Bologna è stata la mia ultima e più duratura storia: 7 anni! Ero appena 25enne quando l’ho conosciuto e sembrava dovesse essere la storia della vita nonostante le mille complicazioni, ma anche stavolta…
Adesso nel pieno della mia libertà abito nel mio appartamento insieme al mio fidato amore Gin (il mio pitone reale che mi tradisce solo quando gli do da mangiare) ed il mio migliore amico Luca, anche se sarebbe più corretto definirlo come mia sorella!
In questo preciso momento ci sono alcune persone nel mio orizzonte con le quali vorrei approfondire la conoscenza, ma al momento non sono in grado di quantificare il mio livello di interesse nei loro confronti.
Giulio, un uomo ormai ben formato anche se disilluso dall’amore per via del suo passato. Non per questo crediate sia una persona fredda, anzi, tutto il contrario! Estremamente socievole, di buona compagnia, allegro e anche molto chiacchierone. Ma molto cauto quando conosce nuove persone e per questo in parte stuzzica il mio interesse.
Simone, un ragazzo della riviera adriatica di poco più piccolo di me. Ha una vitalità molto simile alla mia e forse per questo ne intravedo un interesse molto forte. Non ho la più pallida idea di come sia fatto, o meglio, l’ho intravisto su msn mentre chattavo con lui con il mio iPhone… ma l’iconcina era talmente piccola che mi ci sarebbe voluto un microscopio!
Nicola, un ragazzo veramente interessante e davvero molto carino! Ama i bambini, fa l’insegnante di musica, gli piaccio (dettaglio non trascurabile!) e… abita in Polonia. Ci doveva pur essere da qualche parte un neo gigantesco, il classico macigno che cade in testa al Willy il coyote mentre cerca di agguantare il Bip Bip.
Ivan, un ragazzo che abita poco distante da me e decisamente molto più piccolo. Con lui le cose sono partite tutte al contrario! Io al primo appuntamento non finisco mai a letto con un potenziale amore, ad dirla tutta nemmeno il bacio! Con lui… beh vi lascio immaginare avendo detto che siamo partiti al contrario! Ora stiamo percorrendo la fase della conoscenza, anche se abbiamo accantonato il sesso per il momento. Non credo possa essere la persona giusta, ma chissà che un domani non sia in grado di stupirmi!
Credo che per il momento sia tutto il “necessaire” del primo post quindi vi lascio con un abbraccio.
Christ
P.S. prima che lo domandiate voi, Christ è il mio nome d’arte come cantante, ballerino e scrittore, se volete mi trovate anche su FaceBook sotto Christ Singer. A presto!

Potrebbe piacerti...

0 commenti

  1. Anonimo dice:

    ciao ho letto la letera spero con tuttoil mio cuore che trovi un amore vero per tutta la vità. sono un ragazzo di Caserta mi kiamo francesco ho 28anni è sono gay.qui da me non sanno che sono gay io. perchè ho paura di dire che sono gay.vorei conoscere dei amici nuovi ti lascio il mio msm è Cerullo.Francesco@hotmail.it spero che mi vuoi come amico ciao kiss Auguri di buona ss.Pasqua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.