Senza categoria

Carrie: VECCHI AMICI


A volte il mondo sa essere veramente gigantesco e microscopico al tempo stesso, i casi della vita sono davvero strani.

Oggi insieme a Charlotte siamo andati a prendere la pappa per Gin, il mio pitone. Ok, tralasciando i discorsi filosofico-animalisti in merito alla sua dieta, stavamo cercando di ammazzare il tempo nell’attesa interminabile che la commessa finisse di servire il Cliente precedente, impegnato nella scelta di quale gabbietta per conigli comprare (l’alternativa era prendere la gabbietta e ammazzare il cliente visto che 45 minuti dopo ancora non si era deciso!).
Improvvisamente mi giro ed intravedo una persona che mi sembrava familiare… ma si era proprio lei: Graziela! Una signora argentina che lavorava nel bar sotto casa che frequentavo assiduamente e che ha vissuto giorno dopo giorno oltre un anno della mia storia con Mr Micro.
E’ stata una gioia unica vederla di nuovo! Si ci si sentiva via sms di tanto in tanto, ma non ci eravamo mai rivisti dopo che lei se n’era andata dal bar!
E così, circondati da topi, criceti, conigli, porcellini d’India ed un furetto adrenalico è scattato l’abbraccio!
Ovviamente, come capita sempre in questi casi, la commessa è diventata quasi fulminea nel servire la gente e in pochi minuti è arrivato il mio turno e così ho dovuto abbandonare temporaneamente la mia amica in compagnia di Charlotte.
Sono davvero stra-contento di averla rivista, è stata una persona molto importante che mi è stata vicina anche nei momenti più difficili e per questo non avrò mai modo di ringraziarla quanto meriterebbe, perciò affido al mio blog le mie parole per farle sapere quanto le sono grato e quanto le voglia bene!
Ci vorrebbero veramente migliaia di Graziela nelle nostre vite, ma vi garantisco che anche una sola è veramente impagabile!
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.