Senza categoria

Carrie: SAMANTHA


Mi piace soffermarmi ai miei pensieri, vagare per i meandri della mia mente nelle più disparate direzioni.

Di tanto in tanto si incespica nei ricordi, più o meno felici, ma fanno anch’essi parte del nostro io e come tali vanno affrontati ed accettati.
Così è successo con Andrea, pardon, Samantha che da incubo di quattro anni fa oggi è divenuta per me una sorella.
Si, proprio un incubo. Dovete sapere che ci fu una strana situazione con lei che porto Mr Micro ad innamorarsi di lei al punto tale da abbandonare me.
E fu talmente abile da manipolare la situazione a tal punto di far ricadere la colpa su noi due, con lo il semplice scopo di pararsi il cu*o (censura) qualora uno dei due lo avesse perdonato, ingrato compito capitato a me.
Oggi però ho trovato in Samantha la seconda sorella, chiedetemi la vita per lei e… eccola servita su di un piatto di argento!
Ok, non ha un carattere facile, ma posso dire di amarla proprio per ciò che è e non la cambierei per nessuna ragione al mondo. Amare può sembrare una parola molto forte, ma nel mio caso è così, è una persona più importante perfino di un Mr Big (di certo lo è di un Mr Micro!), è un amore fraterno, incondizionato, oserei quasi definirlo asessuato se non fosse che qualcosa 4 anni fa è successo… ma non siate troppo curiosi!
In ogni caso voglio qui ringraziare Samantha per avermi permesso di rientrare nella sua vita in una nuova veste e le voglio dire una cosa: “Tesoro, la passiva sei tu!” ^:^ o per lo meno io posso vantarmi di questo primato!
Con affetto alla mia sorellina!
Carrie
P.S. Charlotte tranquilla, domani tocca a te, la mia sorellina frociozigota (chi l’ha detto che esiste solo l’omozigote e l’eterozigote?!?), non avrai pensato di scamparla per così poco!!!
P.S.2 Ricordo che manca ancora una sorella, ma non disperate… nellamia vita compaiono sorelle come funghi, ma fidanzati nemmeno a pagarli a peso d’oro!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.