Senza categoria

Carrie: FINE BILANCIO


L’ultimo trimestre del 2010 è stato forse quello più emotivamente intenso sotto ogni punto di vista.

Non mi fermerò al singolo mese come fatto in precedenza per il resto dell’anno, ma analizzerò i singoli avvenimenti a prescindere dal loro ordine temporale.
Il 2010 è stato l’anno del ricongiungimento con il Fratellone, una persona a me veramente cara, un pezzo della mia vita a cui non potrei mai e poi mai rinunciare. E proprio Mr Micro era stato così abile da allontanarci lasciando nel mio cuore un dolore profondo, un senso di incompletezza unico, almeno fino a quando non ci siamo ritrovati (odio lasciare le cose in sospeso… e così un bel giorno su FB gli ho mandato un messaggio!). Ma adesso guai a chi prova ad infrapporsi fra di noi!
E’ stato anche l’anno delle prime conquiste, escludendo Alex e le sue psicosi per me. Ivan un ragazzo che sarebbe potuto diventare molto importante per me, ma che per il proprio io caratteriale viviamo il pre-storia in modo troppo diverso, talmente tanto diverso da impedire che ci possa essere una storia dopo.
E’ stato anche l’anno dei rimorsi, dei pianti di notte, dei sogni di un amore perduto che fino a poco tempo fa ancora mi riecheggiava nella testa.
Un trimestre veramente bellissimo e bruttissimo al tempo stesso, ma pur sempre un pezzo della mia vita e come tale va vissuta, affrontata, combattuta e rispettata, un periodo senza vincitori ne vinti, un periodo di totale ed assoluto confronto con il mio io più interiore.
Oggi siamo nel 2011 e guardo l’anno precedente con occhi quasi affettuosi, un misto di pietà e compassione con un pizzico di rabbia e rassegnazione insieme… bel casino!!!
Ora so camminare sulle mie gambe e tutto questo lo devo a delle persone speciali. E non sto parlando solo di Charlotte, ma di una miriade di amici (veri) che mi sono stati vicini ed hanno combattuto al mio fianco ogni singolo giorno.
A loro va il mio iù sentito ringraziamento ed a loro devo il fatto che il 2010, nonostante tutto, non sia stato quell’anno così terribile come ci si sarebbe dovuti aspettare!
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.