Senza categoria

Carrie: QUESTA MI MANCAVA


Avete presente la puntata di Sex and the city in cui Samantha scopre un pelo pubico grigio ed entra in crisi alla sola idea di ritrovarsi la topa brizzolata?

Ok ben lungi da quel che è capitato e me, anche se l’area di interesse è proprio quella!
Ieri mattina al mio risveglio la “sala giochi” (come io sono solito chiamarlo) dava segni di irrequietezza, situazione normale per noi maschietti.
Il problema è che, senza aver ancora capito come sia successo, due strati di pelle si erano come incollati e il mio tentativo di placarlo si è dimostrato disastroso.
Dopo uno svenimento durato circa due ore mi sono reso conto che mi ero provocato tre taglietti proprio lì! Taglietti dolorosi ma non molto grandi, anche se questo non ha impedito loro mentre ero privo di sensi di lasciarmi una bella macchia sul pavimento che ho dovuto pulire.
Non completamente separate le due parti ho dovuto porvi rimedio con le mie mani, provocando un secondo, ma più breve, svenimento.
Così, invalido temporaneamente e ferito più nel mio orgoglio che nel fisico, ho dichiarato la sala giochi totalmente interdetta per i prossimi 3 giorni in attesa di guarigione.
Giuro, è la prima volta che sento una cosa simile, nemmeno avrei mai potuto immaginare qualcosa come questo e credo non l’augurerei a nessuno, nemmeno a chi detesto.
Ok Samantha se l’è cavata con una tinta ai peli pubici… ma avete idea di cosa voglia dire disinfettarsi proprio li?!?
Già solo l’idea di rivedere il mio sangue (e svenire di nuovo) non mi permetteva di abbassare lo sguardo e così, preso in mano il barattolo di acqua ossigenata, ho iniziato a spremerlo schizzando il suo contenuto ovunque nel tentativo di colpire il punto giusto.
Confido che la giornata di oggi risulti essere di gran lunga più tranquilla e rilassante, credo che sia io che la “sala giochi” ce lo siamo meritati!
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.