Senza categoria

Carrie: NON SONO UN EREMITA


Qualcuno mi ha fatto presente che, feste a parte, non parlo mai degli incontri con altri ragazzi e di come siano andati i miei appuntamenti.

Vero e c’è anche una ragione ben precisa.
Non faccio tantissimi incontri, sia per il fatto che non cerco avventure e quindi già solo questo comporta una scrematura non indifferente, sia perché la persona mi deve colpire in un qualche modo per far si che ci si incontri.
A volte basta poco, magari anche solo una frase, un interesse, una luce particolare nei suoi occhi o chissà cos’altro, ma senza questa scintilla proprio non c’è speranza!
Da quando è nato il blog di appuntamenti ce ne sono stati, non molti a dire il vero, ma comunque non mi sono ancora dedicato a tempo pieno alla vita monacale di clausura.
Il problema di fondo per cui non ne parlo qui (ma lo farò sicuramente nel libro) è che sia dialogando che inserendo l’amicizia con queste persone su Facebook, parlare di ciò che ho provato al primo appuntamento e di quello che di loro mi piace o meno, non rientrerebbe nel gioco del corteggiamento, sarebbe un vantaggio solo esclusivamente loro ed io amo giocare ad armi pari.
Vuoi che ti dica che mi piaci un casino? Ok!
Vuoi che ti dica quanto vorrei tuffarmi nei tuoi occhi e nella luce che emanano? Perfetto!
Vuoi che ti dica che da quando ti ho visto per la prima volta ho perso la testa completamente per te? Nessun problema!
Ma queste risposte te le devi meritare, le devi cogliere da quelle lievi sfumature che ci saranno nei prossimi incontri, nel mio modo di guardarti, da ciò che ti dirò… non andare a casa e aprire il blog per sapere cosa ne penso di te!
Sarebbe un po’ troppo comodo e triste!
Per questo motivo qui, eccezion fatta se un domani uno degli appuntamenti dovesse andare a buon fine, non parlerò di appuntamenti.
Vi anticipavo che invece sarà una cosa che sarà presente nel libro… ma tanto da qui al giorno in cui sarà ultimato ne sarà passata di acqua sotto i ponti, quindi sarà decisamente in differita e il ragazzo in questione spero abbia avuto modo di capire altrimenti cosa penso di lui.
Diciamo però che delle uscite fatte di recente… qualcuno che mi potrebbe interessare più degli altri c’è, ma vi toccherà tenere la curiosità perché più di questo, almeno per ora, non vi rivelerò assolutamente nulla!
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.