Senza categoria

Carrie: RIFLESSIONE


Inizio questo posto con una precisazione: non questo blog il posto per condurre una battaglia, credo che arrivati a questo punto le cose debbano essere chiarite di persona o, in caso contrario, lasciare che due strade si dividano definitivamente senza cercare oltre delle risposte che non potranno mai essere date. Ma ci sono delle risposte?


Una lunga telefonata con Alexander è proprio quello che ci vuole per ricordarci che non sempre possiamo avere ciò che desideriamo. Nel caso specifico la morale si arricchisce del fatto che bisogna anche saper voltare pagina per poter continuare a guardare avanti.

Scruta il tuo futuro osservando il tuo passato.

Ma alla fine dei conti cosa significa essere un gay 33enne single al giorno d’oggi?
Una domanda imponente, un po’ come decidere cosa si vuol fare da grandi!

Uscire per locali e ritrovarti circondato da coppie fidanzate non è proprio l’ideale di serata e nemmeno il dover assistere come mercoledì scorso alla fiera dell’ormone!

Colleghiamoci ad internet e vaghiamo di profili in profili, e poi ancora profili, altri profili, di nuovo profili fino a quando non ti addormenti completamente esausto!
E poi al risveglio ti rendi conto che il tuo vagabondare per la rete ha finito per attrarre l’attenzione di qualcuno che, ovviamente, non cerca quello che tu hai da offrire!

Allora proviamo con il passaparola degli amici fino a quando uno di loro non ti raggira per trascinarti in un appuntamento al buio.
Gesto apparentemente lodevole se non fosse che voi due agli occhi del vostro amico altro non siete che le ultime due zitelle dell’elenco amici di FaceBook e crede che per logica voi siate l’ultima disperata possibilità di accasarvi.

Ma quindi cosa significa?

La risposta giusta è forse la più banale di tutte!
Vuol dire vivere e godersi la propria libertà da single non dimenticando di guardarsi attorno quando esci o se sei in internet. E perchè no, anche accettando gli appuntamenti al buio dei tuoi amici, se tu non hai ancora trovato Mr. Big magari potrebbero presentartelo loro!

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.