Senza categoria

Carrie: STANFORD BLATCH


In “Sex and the city” una delle figure più esterne ma vicine al quartetto era l’amico gay Stanford, per quel che riguarda il nostro trio è invece l’amica etero: Roberta!
È la sua proiezione al contrario e catapultata nel nostro contesto.
Ci siamo conosciuti per caso in giorno in cui io e Charlotte siamo andati in un negozio di cosmetici appartenente ad una famosa catena.
Eravamo entrati per comprare una semplice matita contorno occhi e ne siamo usciti con una prova trucco prenotata per il lunedì dopo.
Quel giorno fummo coccolati per una buona mezz’ora con prova di primer, terra, terra liquida, matita e mascara.
E uscimmo con un bel sacchetto di prodotti!
Stanford, da oggi ci riferiremo a lei solo in questa maniera, ci ha dedicato le sue attenzioni per tutto il tempo dimostrandosi molto professionale e preparata, ma al tempo stesso anche socievole, cordiale e simpatica.
Il paradiso per i nostri vizi e capricci!
Aveva delle bellissime ciglia finte alla cui base erano come incastonati degli strass.
Tornai in negozio dopo un paio di settimane, ero follemente innamorato di quelle ciglia, ma scoprii che non lavorava più lì.
Ci rimasi fin male, io volevo lei ad ascoltarmi, coccolarmi e tutto il resto!
Così triste e amareggiato pagai le mie ciglia finte, anche se non mi piacevano più così tanto come quando le vidi per la prima volta.
Passarono un paio di mesi e decisi di andare a salutare una mia amica che ha un negozio di scarpe e parlando con lei racconto la scena dell’improvviso calo di interesse per il mio acquisto e lei, per tutta risposta, mi dice che una sua amica ci aveva lavorato.
Il mondo è piccolo, Bologna ancora di più!
Ed eccoci riuniti nelle nostre scorribande a parlare di uomini, commentare i passanti e tutto il resto, con Stanford che cerca di tenere a freno i nostri picchi ormonali!
Col tempo si sta rivelando una persona meravigliosa, un’amica insostituibile e un’ancora di salvezza per due fuori di testa come Charlotte e me.
Non eravamo noi ad aver bisogno di quel negozio, era lei il nostro trucco!
Spero solo che, se un domani dovesse sposarsi, non ricorra a cigni, ponticello e coro… Ma Liza Minelli quella si!

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.