Senza categoria

Carrie: IL CONCORSO

Se internet ormai serve solo per recuperare una scopata dell’ultimo minuto, i locali sono diventati delle macellerie per scegliere il pezzo di carne che più ci piace e non essendo rimaste molte altre strade per conoscere gente, cos’altro posso inventarmi per trovare Mr. Big?
Magari mentre scrivo queste parole lui sta compiendo proprio il grande passo: un sms inviato ad un numero sbagliato (il mio), girando l’angolo gli vado a sbattere contro (anche se fa molto “Kiss me Licia”), sta leggendo il blog o il libro e decidere di scrivermi una e-mail o chissà cos’altro.
Ma siamo sicuri di non dover di tanto in tanto favorire il destino, dargli quella mano (già dicendo così ho dato adito ai doppi sensi, fortuna che non ho detto “spinta” o “bottarella”!) per far si che salti fuori più in fretta il proprio principe azzurro?
Avrei potuto scrivere a Maria De Filippi per una nuova trasmissione tipo “Uomini e finocchi, ma sarebbe una strumentalizzazione dell’innato divismo di noi gay e tutti i candidati sarebbero lì più l’apparire in tv piuttosto che per me.
Ci ho pensato per un paio di giorni ed alla fine l’unica possibilità è indire un concorso.
D’accordo non sarebbe l’unica, ma di certo è l’idea più originale ed in più il primo premio sarei io.
Volete mettere il confronto con la lotteria nazionale?
Non c’è il benché minimo paragone!
5 milioni di euro non vi abbracciano, coccolano o viziano, mentre io di certo non vi farò diventare ricchi, non per il momento almeno, ma ho tutto il resto del mondo da offrire!
Modestia a parte, dono di cui sono fortemente dotato unitamente all’autoironia, bisognerebbe capire anche come svilupparlo.
Meglio ad estrazione con i biglietti in vendita in tutte le tabaccherie o tramite internet grazie ad un sito capace di selezionare i partecipanti?
Mettiamo la cartolina di partecipazione come un inserto di Pride o una schedina da giocare in tutte le ricevitorie SISAL? Una sorta di SuperCarrieLotto!
Parlando con un amico voleva organizzare una pagina intera nel suo portale, mentre un ragazzo pensava di sfruttare persino gli iscritti di un’associazione.
Mentre continuo a sviluppare l’idea del concorso, per il momento continuerò ad utilizzare i soliti mezzi a mia disposizione, sperando di trovare la famosa “mosca bianca”.

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.