Senza categoria

Carrie: SESSO OCCASIONALE

Va bene lo ammetto: Mr. Big si fa desiderare ed io non mi tiro indietro dal fare sesso quando ne ho la possibilità e la voglia.
Mai detto di essere una suora, ho sempre sostenuto che preferirei fare l’amore con il ragazzo che amo piuttosto che sesso occasionale, ma mai ho detto il contrario.
Quello che proprio non riesco a capire è la mia più totale incapacità di “rimorchiare” nei locali e su internet, ma al tempo stesso avere una spiccata capacità di fare colpo negli ambienti etero.
Negli ultimi mesi, escludendo Alexander, sono riuscito a fare sesso dietro un cespuglio vicino ad un piadinaro (che poi ci ha provato pure lui), nel bagno di un bar, nel parcheggio di una disco etero,…
Riuscirò prima dei 40 anni a fare nuovamente sesso comodamente sdraiato su di un letto?
È come se andassi nei locali gay ed indossassi una corazza, mentre quando vado in quelli etero mi trasformassi in Jessica Rabbit.
Non lo trovate in parte demoralizzante?
Sono talmente gay da integrarmi perfettamente in mezzo agli etero o sono troppo etero per fare lo stesso in mezzo ai gay?
Ok ok, forse meglio non conoscere la risposta, in ambo i casi potrebbe non piacermi.
Alla fine stiamo parlando semplicemente di sesso, chi se ne importa se fatto con un gay, un etero o cosa, l’importante è farlo!
Al tempo stesso è anche vero che un rapporto occasionale potrebbe essere il preambolo di una nuova conoscenza, anche se non è il mio ideale di inizio storia.
In fin dei conti è anche vero che fino ad oggi i miei fidanzati non erano il riflesso del mio ideale di uomo, perché quindi dovrebbe esserlo la mia prossima storia?
Si sa, in amore mai pianificare perché si finisce per rimanere delusi, o per lo meno capita sempre l’esatto contrario di quello che ci si aspetta.
Una cosa però posso programmarla: la mia uscita sabato sera alla solita festa con la Camy, con tutti i rischi che ci sono quando mi ritrovo circondato da teorici etero.

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.