Senza categoria

Carrie: LA LETTERINA PER BABBO NATALE

Ormai il Natale è alle porte, è già il secondo da quando è nato il blog e sono successe tante cose.

Charlotte convive con il suo moroso, Samantha sta pianificando il suo rientro a Bologna, Miranda ha fatto la sua comparsa ed io alla perenne ricerca di realizzare i miei sogni.
E quale periodo migliore di questo, in cui la magia delle feste avvolge tutto e tutti, per rincorrere i propri desideri?
Se fossi ancora piccolo la mia letterina ricorderebbe qualcosa del genere: “Caro Babbo Natale, quest’anno sono stato davvero bravo. Ho dato retta ai miei genitori, mi sono impegnato nello studio e sono stato un po’ meno disordinato del solito. Per Natale vorrei tanto ricevere un trenino elettrico e la ps3. Grazie”.
Ma ormai il tempo dei balocchi è terminato, rientra nei ricordi di un tempo.
Se oggi dovessi scrivere una letterina avrebbe più o meno queste fattezze: “Caro Babbo Natale, è già il secondo anno che faccio il bravo, quest’anno più di quello prima e, visto che lo scorso Natale te ne sei sbattuto altamente della mia letterina, quest’anno sei decisamente molto in debito con me! Quindi non potrai rifiutare la mia richiesta che, guardacaso, è la medesima dell’anno scorso. Per Natale (anche) quest’anno ti chiedo di farmi incontrare un ragazzo speciale, che riesca a farmi sorridere solo sentendo la sua voce, che riempia i miei pensieri ad ogni ora del giorno e della notte, che risvegli in me quella voglia di rimettermi in gioco e mi faccia provare di nuovo quelle maledette farfalle nello stomaco. Caro Babbo Natale, a te la scelta: o ascolti la mia richiesta o stai attento alle tue renne, non vorrei che Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato e Cupido venissero gambizzati entro l’alba del 27 Dicembre 2011. Con affetto. Davide”.
Si, più o meno avrebbe queste fattezze la mia letterina da 34enne.
Certo è che negli ultimi tempi ho avuto modo di conoscere parecchie nuove persone, ma uno in particolare sta catalizzando su di sé la mia attenzione.
Non so perché, non c’è alcun giochetto dietro tutto ciò, solo che il suo naturale modo di essere, la sua semplicità e la sua dolcezza stanno avendo uno strano effetto su di me.
Che Babbo Natale abbia deciso di ascoltarmi o meno…non lo so, ma per certo lui speciale lo è, ora vediamo quanto speciale sia!
Tanti auguri di un felice Natale a tutti e un bacio!

Carrie

Potrebbe piacerti...

0 commenti

  1. Un sincero augurio di buon natale a te… e spero che la vita ti porti tanta ma tanta felicità… e sinceramente lo spero anche per me…

    Tua Miranda,

    P.S. Caro Babbo Natale, ogni tanto pensa pure alle persone un po' sfigate in amore… per Natale vorrei un ragazzo che mi faccia semplicemente sognare…

  2. Cara Miranda,
    la minaccia di gambizzare le renne sembra aver avuto un certo ascendente, prova a minacciargli i collaboratori!
    Scherzi a parte, ti auguro un meraviglioso Natale e che sotto l'albero tu possa trovare la realizzazione di tutti i tuoi sogni e desideri. Te lo meriti!
    Con tantissimo affetto.

    Tua Carrie

  3. Giuseppe da NAPLES dice:

    …CHE DIRE…qsta è la prima volta che leggo un tuo scritto…e devo dire che (anke se puo sembrare skontato) sei davvero bravo…mi ha colpito "sentire" in questa lettera tanta speranza e dolcezza…ke tutto cio ke kiedi si possa avverare…tranne diventare il signore inkontrastato delle galassie XD…ti mando un bacio da napoli…Giuseppe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.