Senza categoria

Carrie: FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!

Il primo post del 2012 cosa poteva mai essere se non i miei migliori auguri a tutti voi?

Auguro a tutti quanti un meraviglioso anno nuovo, nella speranza che vi siate ripresi dai bagordi della notte appena trascorsa.
Molti di voi erano alle prese con feste organizzate da amici (o da voi stessi), altri in discoteca a ballare, taluni a casa di benemeriti sconosciuti in ammucchiate contorte e prive di senso geometrico e così via in altre locations.
Il mio capodanno è stato decisamente molto alternativo… infatti me ne sono rimasto a casa da solo a festeggiare con Gin e Meredith il nuovo anno.
Il brindisi l’ho passato su GayRomeo a scambiare messaggi con un ragazzo, inclusi gli auguri al momento cruciale, più tardi mi sono guardato un bel film semi demenziale per iniziare l’anno ridendo: Another Gay Sequel.
Intorno alle 2 e mezza mi sono sdraiato un secondo sul letto e… la serata è terminata lì.
Avevo avuto delle alternative dell’ultimo minuto, ma proprio non facevano per me: 2 orge, 4 teorici appuntamenti per farmi provare, a sentire loro, piaceri che mai mi sarei immaginato o una serata con Alexander.
Fra tutte le opzioni decisamente preferito stare a casa.
Ora mi preparo che esco, una bella passeggiata mi aiuterà a redigere la lista dei buoni e cattivi propositi per il 2012.
Ancora tanti auguri a tutti!

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.