Senza categoria

Carrie: BUONI E CATTIVI PROPOSITI PER L’ANNO NUOVO

È risaputo: l’arrivo del nuovo anno è per tutti non solo un momento di allegria da passare con amici o parenti, ma anche l’occasione per fare un bilancio dell’anno appena concluso e redigere la lista dei propositi per quello a venire.
Il bilancio lo conoscete già, ma i propositi ancora no.
Partendo dai buoni propositi, per il 2012 c’è sicuramente il voler raggiungere una maggiore serenità, stare più vicino alla mia famiglia ed a tutti coloro a cui voglio bene.
Il 2011 sarà l’occasione per mettermi alla prova sul lavoro, migliorarmi ancora sia con i clienti che con i colleghi (tranne uno), per impegnarmi ancora di più come cantante e perfezionarmi con la scrittura, sia per il blog che per i libri.
Voglio terminare a breve la correzione del primo libro e proseguire nella scrittura del nuovo (notizia in anteprima).
Ma fra tutto ciò che mi sono ripromesso non ci sono solo cose positive.
A volte c’è bisogno di cattivi propositi, hanno il fine di equilibrare quelli positivi sulla bilancia della vita di una persona.
Ed ecco quindi ciò che mi riprometto.
Con l’anno nuovo sarò feroce con chi mi farà del male, non permetterò più a nessuno di giocare con me ed i miei sentimenti, cercherò di non affezionarmi troppo alle persone conosciute da poco e cercherò di essere un po’ più mignotta.
Forse alcuni non sono esattamente cattivi propositi, ma una semplice questione di sopravvivenza.
Ma l’ultimo decisamente lo è.
È una decisione meditata a lungo e dopo una lunga riflessione con me stesso.
Se vivessimo in un mondo fatato il mio principe azzurro avrebbe già fatto la sua comparsa già da molto tempo.
Purtroppo nel mondo reale Cenerentola sarebbe certamente condannata al rimanere zitella a vita, per di più vergine.
Non volendo emularla, sono arrivato alla conclusione che sia molto meglio divertirsi in attesa che Mr. Big faccia la sua comparsa, piuttosto che tornare vergine a furia di aspettarlo.
Ok ok, non sono certamente stato uno stinco di santo fino ad ora, ma non mi sono nemmeno lasciato andare a tutte le opportunità che mi si sono presentate.
La mia conclusione è quindi una soltanto: meglio aspettare divertendosi di tanto in tanto, piuttosto che ritrovarsi zitella ed inacidita a dover togliere ragnatele laddove non ce ne dovrebbero essere!

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.