Senza categoria

Miranda: 2 SETTIMANE DA ETERO

… ma io dico… si possono passare le vacanze di Natale da Etero? certo che no… si può andare a strombazzare in giro per tutta Italia e mezza Europa (per non dire tutta) per poi tornare nella mia home town a fare l’etero (o pseudo etero!!!) no, no, no…. direte voi, invece…si…sigh…purtroppo…questa è la mia triste verità, il che implica:.. parlare continuamente di figa (non è che mi faccia proprio schifo…ma potendo scegliere…), divieto assoluto di guardare i bei ragazzi (non si sa mai che ti sgamano :-)), evitare di guardare sotto la cintura, ma soprattutto subirti le ormai insopportabili domande: quando ci fai consocere la morosa?, quando la porti giù, quando ti sposi…quando fai un figlio…!!!Ma io dico se uno arriva a 35 anni, è affermato sul lavoro e per niente brutto (anzi ultimamente mi vedo particolamente carino :-)), non ha ancora la morosa, ci sarà un motivo o devo girare con un cartello con su scritto “I love boys”, ….alla miopia degli etero non c’è limite….
Allora stavolta mi son deciso… e sono andato in piazza la notte di Natale e Capodanno lasciando il gaydar acceso… (eh si proprio lui il famoso gaydar), il risultato è stato da ridere (per non dire non piangere)… gente che si vedeva lontano un miglio che è gaya, e che ti lanciava degli sguardi del tipo: scopami scopami, e non appena ricambiavi lo sguardo, voltavano il capo e si stringevano più forte la morosa al fianco… eh sì proprio Lei, la morosa…donna biologica… (povera cornuta, ops scusate…).
Eh si ha proprio ragione la mia amica…quando dice che per vivere da gay ci vogliono 2 palle quadrate, la maggior parte dei “gay paesani” preferisce avere la donna, farsi la famiglia (come se quelle gay non sono famiglie…) per poi andare nei parcheggi o al nord a soddisfarsi “i vizietti” (che tristezza)…
Beh le due settimane son passate e adesso che sono nella mia Bologna (Italian Gay Capital), sto assaporando di nuovo l’aria di libertà, di poter vivere la mia sessualità senza farmi troppe pare… ovviamente per dimenticare le due settimane da etero… ho dovuto fare un’intensa attività sessuale in questo periodo….ogni tanto ci vuole o no? 🙂

Visto che è sabato sera, mi preparo per una nuova serata “pazza” con la mia amica Carrie e tutto il resto della combriccola… spero proprio di divertirmi… in tutti i sensi eheheheh…

Da un’imprecisata località del sud Italia e dalla magica Bologna, auguro a tutti Voi un magico sabato sera… che possiate divertirvi e amarvi liberamente, qualsiasi sia la vostra sessualità…. questo è il mio più sincero augurio.W la libertà e w l’amore!!!

Un abbraccio,

Vostra,

Miranda

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.