Senza categoria

Carrie: È FINITA LA STAGIONE DEGLI AMORI

Chissà perché, il mondo gay ha una predilezione per due momenti specifici per lasciarsi dal proprio fidanzato.
Il primo, che somiglia più ad un atto di puro sadismo, è il 14 febbraio.
Ebbene si, voi non potete immaginare quanto porti sfiga il giorno di San Valentino per noi, una data che, spesso e volentieri, attendiamo con ansia ed il vero festeggiamento ha inizio al suo termine, quando ormai la relazione è salva, o almeno per quell’anno.
Il secondo momento tipico per una rottura è la primavera.
Saranno gli ormoni che, rimasti congelati per tutto l’inverno, al primo caldo mandano in sobbuglio il maschio gay portandolo alla necessità di darsi alla folle gioia, liberandosi, di conseguenza, di quella palla al piede chiamato “fidanzato”.
Bisogna anche tener presente che, per alcuni gay, lasciare il proprio ragazzo è un vero passatempo.
Presa la decisione d’interrompere la relazione, liquidano in pochi minuti la propria dolce metà e si lanciano come se nulla fosse successo nel letto del primo che passa o, peggio ancora, in una nuova relazione.
Qui Mr. Micro probabilmente si sentirà chiamato in causa ed a buona ragione.
Svariate possono essere le cause, i contesti oppure anche i capricci che possono portare ad una scelta simile, ma, per quei casi che non rientrano in quanto detto sopra, nella quasi totalità c’è un pensiero ben sviluppato, un ragionamento profondo che porta a prendere la decisione di mollare.
In questo momento le cose con K proprio non vanno, in più il mio caro Fratellone ha ben pensato di dirgli tutto e, nonostante tutte le buone intenzioni, la situazione è in fase di stallo.
Domani è mia intenzione parlargli, non ho nessuna voglia d’ipotecarmi un intero week-end con lui senza prima aver fatto chiarezza, o per meglio dire, avergli fatto chiaramente capire che, dal canto mio, è una relazione senza speranza.
Relazione… Un parolone sentendo lui.
Tant’è che mi ha riferito una domanda che ha posto al Fratellone e che mi ha lasciato basito.
Ieri gli mando un sms per avvisarlo che sarei stato occupato tutto il giorno e che ci saremmo sentiti solo la sera, aggiungendo anche “Ho riflettuto molto in questi giorni e dobbiamo parlare”.
La sua reazione col Fratellone è stata:”Perché non vuole più essere mio amico?”.
Amico?
Gli amici non vanno a letto, non si baciano e mille altre cose!
La goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ok, meglio che smetta qui prima che vi dimostri quanto sia isterico da un giorno a questa parte, vi lascio fra le braccia di Morfeo a godervi il suo abbraccio, domani saprò raccontarvi gli sviluppi.

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.