Senza categoria

Carrie: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Lo so, per un po’ non mi sono fatto vivo, avevo bisogno di rimettere un po’ d’ordine nei miei pensieri e nella mia vita.
Sono periodi che passiamo un po’ tutti, in cui hai voglia di stare da solo con le persone più care, anche se puntualmente loro sono sempre via in quei momenti.
Così mi sono concesso un periodo di ritiro casalingo, io ed i miei due bimbi squamosi (domani mattina devo anche fare il bagno alla camomilla alla piccola…aiuto! M’inzupperà come al solito), a riflettere sugli avvenimenti passati e le prospettive future.
Se non avessi un carattere combattivo, certamente avrei optato per due soluzioni: diventare lesbica o farmi monaco tibetano, forse anche le due cose insieme.
Liquidato K, che sostiene di aver provato a telefonarmi nei giorni passati, sono comparsi all’orizzonte nuove persone, una completamente diversa dall’altra.
Primi fra tutti una mia “vecchia” conoscenza, avevamo chattato per diverso tempo in una community, poi era scomparso nel nulla.
Ora è tornato, mi ha spiegato cosa gli fosse successo nel frattempo ed abbiamo ripreso il nostro dialogo.
Ma con lui è una semplice amicizia con l’opzione sesso se un giorno dovesse capitare, ma nulla di più, è infatti interessato ad un ragazzo e, da canto mio, il nostro rapporto va benissimo già così.
Per non perdere il mio vizio dell’internazionalizzazione, ho collezionato due nuove conoscenze straniere: un ragazzo spagnolo trasferitosi in Polonia ed un ragazzo ucraino.
Entrambi molto carini, in cerca di una storia ed in ambo i casi non esattamente dietro l’angolo.
Tornando in madrepatria, passiamo per quel di Ravenna, attraversiamo Ferrara e ci dirigiamo, come new entry proprio oggi, nella provincia bolognese.
5 possibili candidati alla nomination di Mr. Big, ma è ancora lunga la strada per assegnare l’ambito titolo.
Di questi, per come sono stati i contatti finora, è in testa il bolognese di provincia: simpatico, determinato, sa cosa vuole (fattore che gli fa guadagnate 1000 punti già dal primo giorno di dialogo), appartenente al mondo dello spettacolo (cosa che ci accomuna, anche se in modo diverso) e, da una prima impressione, un ragazzo molto semplice.
Mi piace, almeno su un piano generale e sono curioso di vedere cosa succederà martedì pomeriggio, giorno in cui, all’ombra delle chiappe del Nettuno, ci incontreremo.
Confesso che la sua determinazione era partita un po’ a suo svantaggio, lasciando credere più ad un incontro per sesso che per una storia, ma una volta fatta chiarezza il dialogo è tornato ad essere costruttivo e propositivo.
Sinceramente, in questo preciso momento, non sono dell’umore giusto per una storia, ma nemmeno rifiuterei di lanciarmi in una simile avventura se mi si presentasse l’occasione.
“Essere o non essere, questo è il dilemma”.
Facile cercare di analizzare la frase più celebre del teatro internazionale, tutt’altra cosa è viverla sulla propria pelle.
In attesa di far chiarezza con me stesso e con il ragazzo di martedì, vi saluto e vi auguro un buon week -end.

Carrie

Potrebbe piacerti...

0 commenti

  1. buon per te… io ho sacrificato le mie ferie inutilmente ed ora sono più incasinato di prima… in questo periodo sono distrutto e con pochissime energie che risparmio per il lavoro, non ho voglia di chattare, resto su facebook a giocare, a mettere mi piace, a commentare qualcosina, ma dentro sono una maceria fumante… cupido va per il mondo a tirare le sue freccie per i cuori… PECCATO CHE CON ME SBAGLIA SEMPRE MIRA!!!
    Quando farai chiarezza con te stesso, se il metodo sarà facile e abbastanza veloce (meno di una settimana) passamene le linee guida sul come farlo… ne ho proprio bisogno!
    In culo alla balena (o al Nettuno) per l'incontro di martedì…

  2. Anonimo dice:

    Beato te! Io neanche incontri rimedio ultimamente..

  3. Fidatevi, piuttosto che incontri simili… meglio restare zitelle! ahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.