Senza categoria

Carrie: GNIIIIC GNIIIIC, IL LETTO TRADITORE

Eccomi qui, a casa in una situazione che… come dire… non invidierò Aidan e “Carrie…non si tocca!” quando leggeranno questo post.
Si, sono qui tutti e due, chiusi in camera da letto per concedere loro un po’ di privacy, anche in virtù del fatto che domani ho una levataccia per andare al lavoro.
Domani…ormai dovrei dire più tardi.
È curiosa questa nottata in cui le uniche cose a spezzare il buio e la quiete della notte sono le luci delle scale che di tanto in tanto si accendono ed i rumori del mio letto mentre quei due…
Spero vivamente di non sentire nessun gemito, non so fino a che punto potrei resistere dallo scoppiare a ridere.
Già mi immagino la scena: quei due sdraiati, con Aidan sotto e lui che cerca di…”colorare” (per restare in tema alle origini) cercando di fare meno rumore possibile.
Ma con tutto l’impegno possibile, il mio letto è dotato di una specie di allarme anti-estranei: per quanto ci si muova piano, si presti la massima attenzione o che invece ci si scateni senza alcun riguardo, quelle maledette doghe in legno continueranno a cigolare in modo assurdo.
La cosa strana è che, mentre sei sdraiato senza alcun fine “colorativo”, il letto non emetterà alcun suono se non fievolissimo.
Così, mentre il sottofondo della notte non accenna a diminuire, io me ne resto qui a scrivere, alternando il post alle telefonate di Miranda ed i progetti per la serata di Halloween.
Un po’ d’invidia c’è, ma non per l’orgasmo notturno, tantomeno che si tratti di “Carrie…non si tocca!”, è il pensiero che il ragazzo che mi piace sia solo a 578 km da qui, altrimenti ce ne saremmo stati accoccolati anche noi sul divano letto, pur’esso dotato del medesimo sistema d’allarme del letto.
Invece sono qui, avvinghiato come sempre al mio cuscino, scrivendo questo post e pensando a lui.
Sapete però che questo divano letto è proprio comodo?
In più è in posizione strategica: vicino all’acqua se ti viene sete, a due passi dal bagno ed un termosifone grande il doppio di quello della camera da letto.
Ok, sto iniziando a delirare dal sonno, o forse per l’influenza del guagliuncello che sta lentamente pianificando il restyle dell’arredamento di casa mia, è fissato col mobilio e i televisori grandi quanto una parete, anche a costo d’impedire l’uso della finestra.
Ora vi saluto, continuo ad ascoltare i cigolii cercando di addormentarmi…o di capire di quale posizione si tratti.

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.