Senza categoria

Carrie: BISOGNO DI RISPOSTE

Quando si parla di ruota karmica tutti pensiamo ad una eventuale svolta in positivo per il nostro destino.
Fatta questa precisazione, posso affermare con certezza di aver “forato” la mia ruota karmica, in questo preciso momento sono in panne e non ne ho un’altra di scorta.
In un solo giorno sono passato da uno stato di euforia, alla rabbia, finendo alla delusione.
Possibile che per la gente sia così facile indossare migliaia di maschere in base all’occorrenza, al contesto ed alle persone che le circondano?
Siamo noi, eterni sognatori, a manipolare la realtà per rendercela più bella oppure è stata indetta una nuova Santa Inquisizione contro tutte le Rapunzel che continuano a guardare fuori dalla torre in attesa del loro salvatore?
Oggi la giornata era partita quasi bene, subito una telefonata del cucciolo mi aveva messo di buon umore, a parte un paio di sue affermazioni riguardanti il lavoro, poi in giro a sbrigare delle commissioni per me ed Aidan ed infine pranzo giapponese.
E proprio lì la tragedia, gli udon ai frutti di mare mi si sono aggrovigliati in gola.
Devo imparare a non girovagare su FaceBook tra una portata e l’altra, c’è il serio pericolo di rovinarsi il pranzo.
Capito per puro caso su un post pubblicato dal cucciolo con su scritto: “Altri pochi giorni poi si vola a Milano!!!!! Per sempre…”.
Ma come?
Stamattina finalmente mi dici una data certa per venire a Bologna e poi leggo questo post, non pare anche a voi che ci sia una qualche incongruenza, un errore o, per lo meno, uno sbaglio di regione?
Oltretutto si è sempre parlato di treno, non aereo, tutt’al più macchina, anche se questa ipotesi era stata scartata ormai qualche giorno fa.
Di primo impatto sono riuscito solo a lasciare un commento: “Milano?!?”.
Poi il medesimo commento l’ho inoltrato anche via sms.
Aidan, per tutta risposta, ha ben pensato di andare a spulciare i vari post del suo profilo e, come se già tutto questo non fosse stato sufficiente, è saltato fuori anche un’altro problema.
Quando stavo tornando a Bologna dal nostro incontro, per puro caso avevo stretto amicizia con un suo omonimo che lo conosceva.
Il mattino dopo, parlando con il guagliuncello, vengo a sapere che si tratta di un ragazzo che, a suo dire, lo perseguita e lo pedina con una frequenza quasi giornaliera, col quale c’era stato un incontro di sesso e nulla di più.
Siamo finiti col litigare per colpa sua.
Con un simile presupposto, capirete il mio stupore nel vedere lo stalker mettere “mi piace” e lasciare commenti in quasi tutti i suoi post, lasciandone uno a sua volta ringraziandolo per la sera di Natale passata a casa sua.
Sinceramente non ci capisco più niente.
Saltando subito alle conclusioni finirei con il risentirmene, provando a ragionarci le cose non cambiano di molto, al contrario, vengono tirate in ballo frasi delle numerose telefonate che rendono tutto ancora più incasinato e con le quali finirei per ferirmi da solo.
Devo dire un inizio di anno nuovo col botto.
È ormai passata la mezzanotte, un nuovo giorno di sta facendo strada, un giorno che sarà molto importante e che porterà dei dovuti chiarimenti.
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.