Senza categoria

Carrie: I LOVE YOU

Sentirsi dire “I love you” fa sempre un certo effetto, anche se detto per telefono e da una persona distante 1383 km.
Quanto tempo senza sentirselo dire, Alexander a parte, una vera eternità.
Quasi 4 anni senza una relazione seria, tantissime avventure (forse anche troppe), una marea di amici ed una miriade di conoscenti, ma nulla di importante, nemmeno quando ci ho sperato con tutto il cuore.
Poi, all’improvviso, il dialogo con una vecchia conoscenza muta: i toni si fanno più dolci, spuntano frasi romantiche, la conoscenza si fa più intima,…, fino a quando non vengono scritte le famose tre parole: “I love you”.
Oggi addirittura mi sono state pronunciate.
Io non mi sono lasciato troppo andare, preferirei dirle di persona e non per video chat, ma fa comunque piacere sapere che per qualcuno sei importante.
Se sia o meno Mr Big non lo so proprio, mi piace crederlo, per il momento ho deciso di focalizzare tutte le mie energie su di lui.
Sono qui che aspetto la sua chiamata su Skype, così come avevamo stabilito oggi, ho quasi i crampi allo stomaco per l’attesa.
Chi l’avrebbe mai detto che, proprio quel ragazzo conosciuto più di un anno fa, avrebbe acquisito un peso simile nella mia vita.
Di certo ha catalizzato molta mia attenzione, non solo sul piano esteriore (quei suoi occhi azzurri sono veramente stupendi), ma anche mentale, tanto da essere il primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera.
Sembro una scolaretta alle prese con il suo primo appuntamento.
Quand’è che smettiamo di vivere il lato emotivo con quella genuinità tipica degli adolescenti e perché ritorna fuori a distanza di anni così all’improvviso?
Sul piano sessuale, se relazione sarà, avremo un po’ di limitazioni: lui è solo passivo, ma non mi interessa, dopotutto io sono prevalentemente attivo, ma ho sempre sostenuto che in amore i ruoli avrebbero dovuto venire meno.
Sentirti parte del tuo ragazzo come sentire lui parte di te.
Di certo un nostro punto a favore è l’essere entrambi molto passionali (riuscirà a starmi dietro? Con Mr Micro i primi tempi lo facevamo in continuazione), il resto è ancora tutto da scoprire.
Sogni d’oro a tutti, i miei lo saranno di sicuro.

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.