Senza categoria

Carrie: – 24 ALL’ALBA

Passano i giorni e di Miky nessuna traccia, sinceramente la cosa mi sta lentamente consumando dentro.

Due giorni fa ho avuto un crollo, fortuna che il “gigante buono” ha saputo trovare le parole giuste per farmi capire il mio disagio, o meglio, farmelo ammettere e donarmi nuova energia.
Devo dire che lui, nonostante lo conosca da pochissimo tempo, è la conoscenza più gradita degli ultimi anni.
Per il resto mancano 24 giorni allo scadere del termine che Miky ha dato per la sua venuta qui in Italia, ne sono a malapena passati 4 ed a me sembrano un’eternità.
A volte mi soffermo a pensare a tutta questa situazione e molti miei amici hanno cercato di mettermi in guardia su un’eventuale sua non venuta, spesso definendola come una presa in giro.
Sinceramente preferisco non dare adito a questa eventualità, non per un ragazzo che conosco da oltre un anno.
Se avessero ragione loro so che ci starei molto male, la delusione stavolta sarebbe molto forte, ma è intrinseco nella mia natura dare fiducia al prossimo, com’è intrinseco del mio futuro ricevere dei calci nel sedere.
Che sia una forma di masochismo latente?
Oggi proverò a chiamarlo, negli ultimi giorni mi sono per lo più limitato a dei semplici messaggi che sono stati letti senza risposta alcuna.
Non voglio cercare di difenderlo, ma le motivazioni possono essere svariate, senza dover obbligatoriamente scadere nell’essere stato usato (in che modo poi mi piacerebbe saperlo).
Credo di star attraversando una fase della mia vita in cui sento la necessità di certezze e conferme, cose che purtroppo non mi stanno giungendo da nessun fronte.
Non vi nascondo che il mio carattere negli ultimi giorni è decisamente peggiorato, mi rendo sempre più conto di come stia diventando scontroso e polemico anche con le persone a me vicine.
Approfitto di queste pagine del web per scusarmi con tutti voi.
Quasi sicuramente sarò sotto ciclo.
È che tutto e tutti in questo momento mi infastidiscono, eccetto alcuni casi isolati.
Se anche stavolta non dovesse andare in porto, probabilmente finorò col passare il resto dell’estate a troieggiare a destra e a manca, per poi riprendere a settembre la mia caccia a Mr. Big, magari userò per me la strategia del “Grande Concorso Vinci Miranda” che poi non si è più svolto.
Devo confessare che non ci sono stati molti riscontri, a dire il vero solo uno ed era un bellissimo ragazzo.
Peccato che Miranda non abbia voluto proseguire, secondo me sarebbe stata una bella nuova conoscenza.
Per ora non vi ammorbo più con le mie farneticazioni, vedo di provare a chiamare il desaparecidos e scoprire cosa sta succedendo.
Buona domenica a tutti!
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.