Senza categoria

Carrie: LE SETTE GIORNATE DI BOLOGNA

Un titolo enfatico per questo post, ma decisamente a tema per quello che sto vivendo.
Partiamo dall’argomento lasciato in sospeso: Miky.
Due giorni dopo che avevo inviato il mio messaggio, si è collegato e l’ha letto, ovviamente nessuna risposta, giusto per mantenere fede al suo modo di rapportarsi con il mondo.
La cosa mi fa ancora più rabbia, sarebbe bastato poco per salvare almeno un’amicizia, ma probabilmente la cosa non lo interessa affatto.
Una volta tanto ho deciso di reagire in modo diverso evitando di chiudermi in me stesso e cercando di distrarmi, in parole povere mi sono dato agli incontri di sesso.
Nell’arco di un paio di giorni avevo già collezionato una decina di appuntamenti e questo numero tende a crescere esponenzialmente giorno dopo giorno, dovrò regalarmi un’agenda prima o poi o non riuscirò a star dietro a tutti.
Un primo incontro c’è già stato venerdì scorso, devo ammettere che porre fine al lungo periodo di castità con un ragazzo super dotato non è forse stata la scelta migliore, per lo meno non sotto un profilo strategico/anatomico.
Dalla sera al mattino abbiamo dormito in tutto 3 ore, ma la sorpresa più bella è stata quando lui, appena prima di uscire da casa, mi ha chiesto: “Ti andrebbe di rivederci ancora, magari anche per qualcosa che non sia solo sesso?”.
Confesso che lui mi piace molto, sia sul piano estetico, quello fisico che caratteriale.
Da un lato voglio imparare di più su di lui è scoprire fin dove ciascuno di noi è in grado di spingersi, ma al tempo stesso non mi sento ancora pronto a cancellare tutti i numeri di telefono degli appuntamenti dei prossimi giorni, al contrario per l’immediato ho intenzione di continuare con questa nuova politica.
C’è un po’ di Samantha in tutti noi, è lì, dormiente, ma presto o tardi salta fuori e recupera il tempo perso.
Non che questa sia la mia nuova personalità, ma per il momento, in questa fase, è uno stacco del quale non ho intenzione di privarmi.
Se Big comparisse in questo frangente ne sarei davvero felice, fintanto che continua a nascondersi io procedo in questa direzione, almeno finché ne avrò voglia.
Ci logoriamo nella ricerca di qualcuno arrivando a dimenticare i nostri più bassi istinti, ma una situazione simile non può durare in eterno, sempre che non otteniamo esattamente ciò che ci eravamo prefissati.
In caso contrario siamo simili ad una bomba ad orologeria ed il conto alla rovescia ormai è quasi giunto al termine.
In ogni caso è una fase di cui non conosco la durata, ma so per certo che non sarà eterna, in fin dei conti questo non sono io.
Il ragazzo dolce e romantico è ancora qui, solo che per ora si è rifugiato in se stesso, come fa un cane leccandosi le ferite.
Nonostante tutto la voglia di rimettermi in gioco è forte, molto forte, un istinto radicato nel profondo del mio io, ma per farlo ho bisogno di riaprire il mio cuore a qualcuno, dovrò solo imparare ad essere più selettivo, onde evitare che finiscano per giocarci come da solito copione.
Al momento mi concentrerò su “27 cm”, ormai l’ho battezzato così, eppure non credo ci sarà questo gran seguito, è come un presentimento ed io ascolto fin troppo spesso il mio istinto, come lui quasi sempre non serve a niente sbagliandosi.
Discendiamo dagli animali, eppure quella dote che dovremmo aver conservato nel mio caso è totalmente assente. 
Fossi nato pesce sarei affogato.
Nel mentre Miranda sta voltando pagina di un capitolo molto difficile per lui, ma al tempo stesso ha conosciuto un ragazzo e sembra possano esserci dei presupposti per qualcosa di serio, stiamo a vedere cosa ne verrà.
Ora vi saluto, è giunto il momento di coricarmi un po’, lo scorso fine settimana sono uscito con Camy e al suono di “Amore usciamo, tanto non facciamo tardi”, per mantenere fede all’ormai consolidata tradizione, siamo tornati la domenica mattina alle 7:30 ed il lunedì alle 6:35.
Ho un po’ di sonno arretrato.
A prestissimo!
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.