Senza categoria

Carrie: PERIODO CONFUSO

Finalmente posso tornare a respirare e vivere con un po’ più di calma e tranquillità.
Il libro é in stampa e le mie 70 copie sono già arrivate, la festa è stata un successone, ho avuto un intero giorno per riprendermi dalla follia e dai tacchi nuovi,…ora relax.
Certo devo distribuire il libro, ma è ben poca fatica ormai.
Scusatemi se non mi sono fatto vivo, ma a malapena riuscivo a dormire di tanto in tanto.
Sono però riuscito a trovare il tempo per una minima vita sociale (anche qualcosa di più) ed ho avuto modo di conoscere un paio di ragazzi, anche se alcuni non sono esattamente dietro l’angolo. 
Il primo, di origini brasiliane, l’ho conosciuto durante il mio week end a Madonna di Campiglio tre settimane fa.
Ero andato su con Camy e MP e fin da subito ho cominciato a conoscere nuova gente.
La prima mattina sono andato a fare colazione con Andy, un appassionato di Sex and the city.
L’ultima sera sono uscito con Paolo, un uomo di grande charme ed un passato turbolento a causa degli ex quasi come il mio o forse anche peggio.
Proprio durante l’incontro ho conosciuto Dany, il brasiliano.
Mi sono molto legato a lui, al suo carattere ed al suo modo di fare.
Purtroppo, se relazione sarà, non mancheranno le difficoltà: vive ancora con i suoi, non può far tardi, non ha un lavoro,… sarà veramente dura.
Rientrato a Bologna per due volte ho cercato di organizzare una mia trasferta a Trento per vederci, purtroppo Dany ha sempre avuto degli imprevisti che hanno vanificato i miei piani.
Così, domenica scorsa, una volta in stazione pronto per partire per Trento, al suo ennesimo problema, ho cambiato destinazione e sono andato a Rimini ad incontrare un ragazzo di origini napoletane conosciuto il giorno prima.
Ok, non è stata una sola conoscenza, ci siamo baciati e spinti anche un po’ oltre.
Da quel giorno sono combattuto tra queste due persone, anche se in cuor mio sono arrivato ad ammettere a me stesso che il ragazzo che mi fa battere il cuore è una terza persona.
Non è la mancanza di Mr Micro, quella ormai l’ho superata, piuttosto una persona conosciuta nel contesto sbagliato e nel momento sbagliato, ma forse è meglio così, lasciando che la nostra conoscenza cresca così come abbiamo fatto fino ad oggi precludendomi ogni altro possibile sviluppo.
Non sto a dare maggiori informazioni su di lui poiché so per certo che legge il blog.
Ma è già da un po’ che mi perdo in riflessioni su di lui ed è sempre lui che, ogni volta che lo sento, mi fa battere il cuore e, ogni volta che lo vedo, sento le farfalle nello stomaco.
Da un lato c’è la paura che qualcosa si rovini se dicessi le cose come stanno, dall’altro la consapevolezza che lui va ben oltre il rapporto di mera amicizia.
Credo che, almeno per il momento, mi limiterò a fare nuove conoscenze e se un domani trovassi delle conferme per uno sviluppo ulteriore in altre direzioni darei ascolto solo al mio cuore, può darsi che nel mentre qualcuno soverchi completamente la situazione.
Non è il fattore sesso, nonostante ci sia da parte mia una forte attrazione, per lui sarei disposto anche ad un rapporto solo platonico.
Oddio, stavolta sono grave.
Io continuo nella mia riflessione, magari potreste dirmi cosa fareste voi al mio posto.
Un bacio a tutti e scusate il silenzio.
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.