Senza categoria

Carrie: 2014

“Anno nuovo, vita nuova”, questo è quanto recita il più famoso modo di dire del capodanno, ma stavolta non ho intenzione di seguirne il suggerimento, quanto più cercare di evolvere la mia vita.
Il capodanno è trascorso abbastanza tranquillo: cena a casa con Mary, brindisi casalingo e poi in centro a festeggiare al pub di amici.
Unico neo della serata: una discussione avuta con il Gigante Buono a causa del ritardo nel passare da lui.
Appena arrivati sotto casa sua mi sono sorbito la sua piazzata per l’orario e per il cambio di programma (all’origine la festa doveva limitarsi allo stare in casa).
Non ha minimamente tenuto conto delle possibili motivazioni del ritardo, ad essere sincero non se ne è nemmeno interessato, del fatto che c’erano anche altre persone coinvolte nella serata e senza chiedere spiegazioni, tanto da costringere Mary ad intervenire assumendosi la colpa ingiustamente.
Per il resto è stata una bella serata e con la giusta dose di Cosmopolitan i pensieri sulla discussione appena passata non hanno trovato la minima attenzione.
Il giorno dopo mi è servito a riprendermi dalla lunga nottata in centro ed il quello successivo ho creato una nuova descrizione del profilo online, come da mia abitudine.
Il problema è arrivato venerdì, giornata dalla duplice difficoltà: da un lato l’anniversario dell’aborto di cui vi ho già parlato, dall’altro il compleanno del Gigante Buono verso il quale nutrivo ancora un po’ di fastidio per la scenata.
Così gli mando un sms di auguri al quale ha risposto con un “Grazie”.
Gliene mando un secondo dicendogli che, se mi avvisava dell’orario in cui avesse finito di lavorare, l’avrei chiamato per fargli gli auguri anche a voce.
Nessuna risposta.
Lascio passare più di un giorno e gli riscrivo chiedendogli quale fosse il problema.
Nessuna risposta.
Posso cercare di capire la sua posizione, ma se tenermi il muso è il suo modo di reagire non ho alcuna intenzione di stare al suo gioco, non siamo bambini dell’asilo, non io per lo meno.
Sul piano relazionale ho fatto tabula rasa di quasi tutti, perfino la persona di cui vi parlavo qualche giorno fa.
Al momento l’unico ragazzo ad essere presente, anche se per sesso, è l’escort e mi trovo bene con lui: non è solo fisicità, c’è anche dialogo, in parole povere: un trombamico.
Proprio oggi ho conosciuto un nuovo ragazzo, secondo me è molto carino ma Aidan, dopo averle mostrato le sue foto, la pensa diversamente.
Nel 2014 mi sono ripromesso di essere un po’ meno Cenerentola e un po’ più libertino, in fin dei conti se Big deve arrivare non necessariamente dovrò essere una suora.
Anche se in ritardo, auguro a tutti voi un meraviglioso anno nuovo, io torno a combattere i bacilli della febbre che mi stanno tenendo compagnia negli ultimi 3 giorni.
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.