Senza categoria

Carrie: CONFLITTO CEREBRALE

Incomincio a credere che Big abbia uno spiccato senso del sadismo con questo suo perenne giocare a nascondino.
Per il momento ci sono varie persone nella mia vita, anche se solo una ha la mia più totale attenzione, peccato che la diffidenza e varie situazioni rendano il tutto molto complicato, se non addirittura mi intimano a togliermelo dalla testa.
Ma sappiamo bene che, per quanto la nostra parte razionale ci dica sempre cos’è meglio per noi, quella irrazionale mantiene fermamente la sua posizione con testardaggine totale.
Eppure lui è il primo pensiero del mattino, l’ultimo della sera ed il tormentone durante tutta la giornata.
I miei due emisferi cerebrali sono nel pieno di un conflitto atomico: quello sinistro e razionale mi dice di essere cauto, riflettere attentamente, pesare bene tutti gli aspetti della situazione e distaccarmi almeno un po’, quello destro e irrazionale ha solo messo come screensaver la sua foto, ho detto tutto.
Oltre a lui ci sono anche altri ragazzi, alcune new entry ed altri già presenti prima, come ad esempio il napoletano.
Sto seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di iscrivermi ad un’agenzia matrimoniale per soli gay, di recente ho scoperto che ne esiste una proprio in centro a Bologna.
Non so quanto possa essere utile, di sicuro avrei materiale sufficiente per almeno un paio di post ed un articolo per la rivista americana.
Domani mi informo sui costi e mi lancio in questo esperimento, male che vada avrò fatto una nuova esperienza di vita, bene che vada gli farò pubblicità.
Ora devo scappare, la mia clausura a casa dei miei è terminata e me ne torno a tutta velocità alla civiltà, la montagna è bella, ma c’è troppo ossigeno nell’aria per i miei polmoni da cittadino, ridatemi lo smog!
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.