Senza categoria

Carrie: NUOVA FOLLIA PER TROVARE MR BIG

Ebbene si, per essere sicuro di aver provato tutte le strade nella speranza di incontrare Mr. Big, mi sono iscritto ad un’agenzia matrimoniale per soli uomini.
La prima tappa è stata andare a Milano presso gli uffici dell’agenzia e sostenere il colloquio conoscitivo e formalizzare l’iscrizione così, dopo una mattinata di shopping insieme a Camy, ci siamo diretti verso la meta.
Sbrigate tutte le formalità, la promessa era il sentirci nel week end per le prime proposte d’incontro, cosa che è avvenuta puntualmente.
Mi parlando di un ragazzo un anno più grande di me, dalla loro descrizione si sarebbe detto una persona interessante, perciò mi convinco ad incontrarlo.
Fin qui tutto normale, è stato l’incontro di persona ad avermi lasciato dei dubbi, se diplomaticamente li vogliamo chiamare così.
Partiamo dal fatto che il dialogo è stato pressoché ridicolo: io so tutto di lui, lui sa solo che lavoro faccio.
Si perché la conversazione era a senso unico: io domandavo e lui rispondeva.
Era palese che non avessi suscitato nessun interesse, però un minimo di partecipazione sarebbe stata gradita, anche solo per educazione.
Nemmeno lui aveva suscitato in me una qualche attrazione, ma ero lì, siamo andati a pranzo insieme, perché passare il tempo in modalità bradipo imbalsamato?
C’è un’altra cosa che mi ha lasciato perplesso, per non dire che mi aveva perfino infastidito.
Il giorno del colloquio conoscitivo presso l’agenzia mi sono sentito ripetere almeno quindici volte che il servizio era rivolto solo a uomini seri e realmente motivati a costruire un rapporto di coppia.
Lui ha dato segnali completamente contrapposti: ogni volta che vedeva un ragazzo lo squadrava dalla testa ai piedi, un paio di volta restando anche a bocca aperta.
Mancava solo un filo di bava ed eravamo a posto, la modalità “cagna in calore” era settata su ON.
Come primo appuntamento direi sia stato un vero disastro, persona meno compatibile non potevo trovare e mi chiedo quanto lui possa essere compatibile con qualcuno visto il suo comportamento.
Next!
Il mare è pieno di pesci e mi restano altri 3 appuntamenti con l’agenzia, nel mentre però proseguo la ricerca anche per conto mio, mai precludersi altre strade.
Proprio in questi giorni ho fatto conoscenza con alcuni ragazzi molto interessanti, uno di questi l’ho anche incontrato e siamo finiti a letto (in effetti lui non l’avevo conosciuto per una relazione, al contrario, era stato chiaro fin da subito che la sua ricerca fosse indirizzata solo al sesso. E che sesso!).
In questo momento sono nel mezzo fra gli appuntamenti dell’agenzia, un romano, un pavese, un fiorentino ed un ferrarese, senza dimenticarci che, in tutto questo caos, la presenza dell’escort ed i suoi messaggini con annesso cuoricino finale non sono d’aiuto.
Non sto a raccontarvi di tutti loro in questo post, lo farò con più calma domani e nei giorni a seguire, per ora attendo solo che l’agenzia mi fissi un nuovo appuntamento.
Buona serata a tutti!

Carrie

P.S. Dove andrete in vacanza? Io parto per una 4 giorni napoletana con Camy, poi a settembre…Amsterdam!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.