Senza categoria

Carrie: ANCORA QUI

Troppo tempo è passato dal mio ultimo post, purtroppo una serie di avvenimenti hanno sconvolto la mia vita rendendomi un po’ apatico e distratto verso gli impegni presi.
Questo non vuol dire che non abbia nulla da raccontarvi.
Partiamo subito con la situazione più brutta: sono stato letteralmente sequestrato in casa e derubato di una cifra abbastanza consistente.
Questa persona, che ormai conoscevo da oltre un anno e ritenevo essere mio amico, si è rivelato nella sua forma reale: un delinquente.
A farne le spese è stato anche il mio trombamico essendo stato lui a presentarmelo.
Quanti sorrisi finti ho visto sul suo volto.
E’ questa la causa principale del mio silenzio, sono stato scosso per lungo tempo dopo quell’orribile notte.
Nel frattempo avevo conosciuto un ragazzo su internet di 25 anni che vive in Ucraina, molto carino e dolce, fintanto che non mi ha chiesto di fargli da tramite per farsi spedire dei soldi da suo cugino.
Fin qui nulla di particolarmente strano, se non fosse per la storia con cui motivava l’impossibilità da parte del cugino di spedirglieli direttamente.
In pratica l’azienda per cui lavora suo cugino pare che tenga sotto controllo il suo conto corrente, impedendogli di fare delle transazioni verso l’estero.
Incuriosito da una simile situazione, ho chiesto alla mamma di Camy un suo parere visto che lavora proprio in una banca e la sua risposta ha confermato ciò che io già immaginavo: nessuno può intervenire su di un conto corrente a meno che non si tratti di un provvedimenti del tribunale, ma casi simili sono molto rari e per reati gravi.
Immediatamente viene il sospetto che non si tratti di un giro di riciclaggio di denaro sporco e, visto quello che ho appena passato, non credo sia il caso di andarsi a cacciare in mezzo ad altri casini.
Una bella notizia però c’è: finalmente il libro “Gay and the City” è disponibile in tutte le librerie “Feltrinelli”, è stato un percorso lungo ma finalmente ce l’abbiamo fatta.
Proprio qualche giorno fa sono andato in libreria a comprarne una copia per un amico, avreste dovuto vedere con quanto orgoglio impugnavo il mio libro mentre ero in fila alla cassa.
Se la commessa avvesse fatto una qualsiasi battuta avrei potuto fieramente dire: “Sono io l’autore!”, ovviamente il suo “Sono 13 euro e 50” mi ha un po’ demolito, mi rifarò nella prossima libreria.
Altra novità: da qualche giorno ho un nuovo coinquilino, un ragazzo romano che conosco da alcuni mesi è venuto a Bologna per cercare lavoro e nel mentre si è fermato da me.
Finalmente qualcuno con cui parlare, ormai era una vita che non mi succedeva e stavo iniziando a dialogare con Gin e Meredith, non senza cagionarmi una certa preoccupazione visto che sono due pitoni e non hanno le orecchie.
E così sono di nuovo in pista, ora che mi sono ripreso sono sempre più carico e determinato a rimettermi in gioco e scovare dove Big si stia nascondendo.
Un bacio a tutti!

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.