Amore, Bomber, cucciolo, Mamamia, Versilia

Carrie: PETTEGOLEZZI, GELOSIE E VOGLIA DI BACIARLO

Quando inizi a frequentare qualcuno devi fare i conti con il suo passato, i famosi scheletri nell’armadio che non vengono affrontati, oppure gli spettri del passato che riaffiorano quando sei fortunato.

Ecco infatti comparire gli spettri del cucciolo all’orizzonte, agguerriti e pronti a tutto per mettere i bastoni fra le ruote.
L’incontro fra Miranda e il Cucciolo ha dato il via al tutto, anche se involontariamente, infatti loro si conoscevano già: il Cucciolo è l’ex fidanzato di un caro amico di Miranda, nonché mio conoscente.
Una persona che in solo pomeriggio, appena saputo che ci stavamo frequentando, ha avuto l’ardire di telefonare ogni 15 minuti esordendo sul finale con una delle più scontate, banali e patetiche frasi: “In giro si dice che state insieme”.
Se anche fosse, sono cavolo tuoi?
Se ci tenevi a questo ragazzo avresti dovuto lottare con i denti per riconquistarlo, invece sei stato a dormire, perciò ora tocca a me farlo ed a maggior ragione lottare con i denti per difenderlo da te, specialmente dopo che ti sei comportato con lui da perfetto stronzo tradendolo con altri.
Così, nell’attesa che le malelingue (sapendo benissimo che le voci in giro partono da lui) sparlino di un nostro ormai imminente matrimonio, io ed il cucciolo siamo andati in Versilia per il week end.
Al sabato siamo andati prima a Pisa, con la speranza di riuscire a trovare dei miei amici, poi a cena sul litorale di Viareggio, serata al Mamamia, dormita in spiaggia e rientro il giorno dopo.
Purtroppo la mia scaletta ha inciampato in qualche intoppo, non dico che il week end sia stato rovinato, ma di certo sono stato messo a dura prova.
Prima di continuare credo sia doveroso chiarire esattamente la mia situazione attuale nei suoi confronti.
Come vi avevo scritto, l’incontro con il Cucciolo è stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche peggiore di quello avuto a suo tempo con Mr Micro.
Quello che provo non è una semplice cotta, sono davvero innamorato di questo ragazzo e la cosa non mi da tregua.
Per 3 giorni lui è venuto da me per passare la giornata insieme, un gesto meraviglioso ma che non ci ha permesso di avere 5 minuti per noi.
Ormai sapete quanto diabetico sia il mio modo di essere, non poter concretizzare anche con un semplice bacio quello che provo è una tortura delle più sadiche e non riuscire a creare la situazione ideale è una tortura ancora maggiore.
Poi finalmente un intero week end insieme, cosa potevo chiedere di più?
Vi tolgo subito la sorpresa dicendovi che alle 7:10 circa del mattino mi hanno rubato il cellulare, il mio adorato iPhone 6, almeno stavolta è sicuro che me l’abbiano inculato, visto che ho già perso 2 iPhone 5s.
Ma andiamo con ordine.
Sabato nel primo pomeriggio, appena finito di lavorare, sono partito verso la Versilia con il Cucciolo ed una coppia di miei amici.
Per prima cosa tappa a Pisa nel, vano, tentativo di salutare degli amici.
Poi un’incursione a Viareggio per la cena; credo che ognuno di noi ritenga molto carino portare il ragazzo che ci piace a cena fuori in un ristorante a nemmeno 100 metri dal mare, per scoprire poi che il cucciolo non mangia pesce.
In quel momento mi sono sentito come Cenerentola, non tanto per aver perso la scarpetta di vetro, quanto più perché la scarpetta si è rotta ed i vetri conficcati nel piede.
Dopo cena l’immancabile tappa serale in riva al mare in cui gli altri due miei amici hanno fatto di tutto per farci baciare per la prima volta, ma entrambi ci siamo bloccati a causa di una situazione così forzata, così dopo poco siamo partiti in direzione Torre del Lago Puccini.
Ditemi voi se sono io ad aver dei seri problemi o forse ad essere nella ragione sottovalutando l’impulsività di un giovanissimo: se sai benissimo di essere fuori con una persona che è stracotta di te, o per meglio dire innamorata, che senso ha fare il cretino in giro per la strada prospicente il Mamamia nel tentativo, seppur scherzoso, di scroccare una sigaretta?
Di per sè come esperimento ci poteva anche stare, se non fosse che selezionava le potenziali vittime in base ai propri gusti.
Coglione io che ero stato impezzato da un ragazzo bellissimo e la mia risposta è stata: “Scusa ma sono fuori con il ragazzo che mi piace”.
Ragazzi è preoccupante, sono davvero innamorato.
La nottata l’abbiamo passata insieme ad altri due miei amici in spiaggia davanti ad un piccolo falò, nella speranza di riuscire ad addormentarci.
Peccato che nei soli 10 minuti in cui io sia riuscito a chiudere gli occhi mi abbiano rubato l’iPhone che tenevo vicino alla testa, mai pisolino fu più caro di quello.
Così, con la domenica rovinata, siamo tornati verso Bologna con tutta la stanchezza della notte insonne sulle spalle.
Escludendo la seconda giornata ho passato dei bellissimi momenti in compagnia del Cucciolo, è davvero un ragazzo fantastico sotto ogni aspetto, anche quando si divertiva a fare l’asino fra la gente davanti al Mamamia.
Confesso di essere stato vittima della mia gelosia, ma quando la sai controllare riesci a accantonarla in un angolino e continuare a divertirti come se nulla fosse.
Sono ormai passati due giorni in cui siamo riusciti a sentirci solo tramite messaggio, una tortura per una persona come me abituata a passare ogni istante libero con il ragazzo che mi piace, confido nei prossimi giorni, anche se dovessi comprargli io il biglietto del treno per farlo scendere fino a Casalecchio ogni singolo giorno.
Oltretutto sabato sarò all’Expò con Dong e Camy, per cui ci vedremo solo domenica alla grigliata che stiamo organizzando con i folli del giovedì sera, in attesa del week end successivo in cui fuggiremo nuovamente in Versilia in compagnia della Camy e gli altri ragazzi del gruppo.
Il Cucciolo, che d’ora in poi verrà ribattezzato come “Bomber” su sua richiesta, continua a ripetere a tutti che vogliamo fare le cose con calma, ma talvolta mi chiedo se non mi veda solo come un amico o provi anche lui un interesse nei miei confronti.
Di certo quando sono con lui sono la persona più felice della Terra.
Vi terrò aggiornati ovviamente!
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.