2018, Senza categoria

Carrie: ANCORA 4 MESI

Qual è secondo voi la stagione peggiore per non avere la persona che amate al vostro fianco?
Inverno, primavera, estate, autunno, ognuna di esse ha le sue peculiarità ed i propri motivi per accentuare la nostalgia della persona amata.
In inverno ci sono le festività natalizie, in estate le vacanze, in autunno le ultime giornate di sole, in primavera l’esplosione della bellezza della natura.
Personalmente il momento più critico è proprio la stagione in corso: la primavera.
Come ogni mammifero, anch’io sento gli effetti della fine del letargo (che purtroppo nemmeno quest’anno mi hanno concesso, confido nel prossimo inverno), specialmente se si considera il fatto che sciolta la neve e sciolto il ghiaccio, mi si sono scongelati pure gli ormoni.
Credo sia la stagione più impegnativa sotto questo punto di vista.
Per strada un esercito di ragazzi che, finito il freddo, non aspettavano altro per liberarsi da giacche e giacconi, tornando a sfoggiare la maggior quantità di pelle possibile.
Non ho mai capito perché tali bellezze durante l’inverno non si vedano mai in giro, forse a loro il letargo è concesso.
Giusto qualche giorno fa sono andato a fare delle commissioni per il lavoro insieme alla ragazza che lavora con me e…
…avete presente due cagne in fregola?
Ovunque ci girassimo vedevamo solo ragazzi bellissimi.
Non erano allucinazioni dovute alla mancanza di Big, se così fosse stato Emily non li avrebbe visti avendo lei il moroso convivente.
Il cassiere dell’Esselunga, il barista, svariati clienti del supermercato, l’addetto al reparto ortofrutta, quello del reparto bibite, vari passanti per strada, i corsisti nella stanza di fronte al nostro ufficio,… ovunque un’esplosione di testosterone.
La mia resistenza è davvero incredibile: anche se non riesco a trattenermi dal commentare o dal fantasticare, lungi da me l’idea di allungare anche solo una zampetta.
Ma più aumenta la temperatura, più gli ormoni finiscono per scongelarsi del tutto, il che significa dover a breve spolverare il mio arsenale di vibratori e tutti gli altri sex toys disponibili per tenere a calma i bollenti spiriti.
Certo, la soluzione migliore sarebbe avere Big qui con me, ma fino al 6 Agosto non sarà possibile, perciò adotterò ogni mezzo necessario ad arginare gli effetti della primavera.
Stavo quasi pensando di comprarmi un paraocchi…
Purtroppo non posso dilungarmi ulteriormente, avremo modo di riprendere il discorso molto a breve.
Buona giornata a tutti!

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.