2019

Carrie: SAN VALENTINO vs SAN FAUSTINO, QUALE SCELGO?

Ci risiamo, sono tornati quei due giorni l’anno festeggiati, volente o nolente, da tutti gli esseri umani del pianeta: San Valentino, la festa degli innamorati e San Faustino, la festa dei single.
Credo di essere uno dei pochi, se non addirittura l’unico eletto, ad avere la possibilità di scegliere quale delle due giornate festeggiare.
Trovo molte similitudini fra Mr Big del telefilm e S.: inconstanti, distaccati e insicuri su ciò che vogliono realmente, probabilmente perché nemmeno loro lo sanno, incapaci come sono di stabilire le proprie priorità nella vita scegliendo una ben precisa direzione.
Così eccomi al giorno di San Valentino, con un pseudo-fidanzato a Kyev che si fa sentire con la stessa frequenza con cui gli alieni ci fanno visita.
L’unico suo messaggio di oggi è stato un link di youtube in cui compare su di un palco accanto ad un cantante rap ed un messaggio in cui mi spiegava che la musica l’aveva scritta lui.
Buon San Valentino a me…
Ecco perché quest’anno ho intenzione di festeggiare entrambe le giornate: ho un fidanzato che mi fa sentire single.
Fidanzato, ormai è un parolone e la situazione è talmente logorata che dubito possa concretizzarsi nuovamente una reale relazione.
Anche quando era sparito l’ultima volta bloccando il mio contatto, non ho avuto grandi reazioni emotive, ormai mi sono abituato e questa mancanza di sofferenza la dice lunga sulle mie aspettative nei suoi confronti.
Alla luce di tutto questo, non mi nego nuove conoscenze.
Ok, forse ho un po’ esagerato questa volta: mi sto sentendo con una trentina abbondante di ragazzi.
Niente di serio, solo nuove conoscenze, ma se dovesse presentarsi un Mr Big non ci penserei due volte.
Perché allora continuare a sentirlo?
Perché non c’è nessun motivo per cui non debba farlo fintanto che la cosa non mi fa soffrire e, in questo preciso momento, mi lascia completamente indifferente.
Quindi mando un abbraccio a tutti gli innamorati alle prese con i festeggiamenti di questa giornata ed anticipo un bacio a tutti i single che vorrebbero eliminare dal calendario il 15 Febbraio.
Se poi qualcuno si volesse candidare a Mr Big… le audizioni sono sempre aperte! XD

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.