Senza categoria

Miranda: MR POCOPIUCHEVENTENNE

…non sempre il tempo la beltà cancella o la sfiorano le lacrime e gli affanni… mia madre ha 60 anni e più la guarda e più mi sembra bella… scriveva così Edmondo de Amicis nel secolo scorso… ebbene se per gli etero questo può avere qualche valenza nel mondo gay assolutamente NO!!!
Allora io non capisco perchè i gay non hanno mai più di 37-38 anni come se a 45 improvvisamente diventano etero!!! e che diamine!!! Altra regola importante è: MAI innamorarsi di un etero (includendo anche i bisex: esistono ancora???). Ebbene io allora ho dei problemi perchè a 35 anni suonati e dichiarati…mi sento ancora una 20enne con tanta voglia di divertirsi (in tutti i sensi :))), ridere ed innamorarsi (cosa rara nel mondo gay!!!) Il mio grosso problema è che mi piacciono gli -enti o qualche -enta, ma mai -anta!!! E alla faccia di quelli che dicono che i 40enni sono affascinanti, a me non piacciono, no no no!!! Ma vuoi mettere un 20enne imberbe, glabro e tonico (magari passivo e dotato, sarebbe il massimo!!!), problema enorme è che anche l’amore e il sesso hanno la sua età, come dice la mia amica Carrie nella puntata: Mr pocopiùcheventenne, a volte una pocopiuchetrentenne sembra inadeguata svegliandosi la mattina nel letto di un pocopiucheventenne!!!
Qualcuno si domanderà ma chi è sto Mr pocopiucheventenne? innanzitutto il suo nick originale era Mr23 (anni o cm??? beh lascio decidere a voi….), è un ragazzo che mi ha contattato su un gaysocial network… e che dire ormai è quasi un appuntamento fisso nelle mie serata a casa… mi collego e chiaccheriamo ore ed ore (ossia ci leggiamo ore ed ore…) ed in lui rivedo e rileggo le stesse sensazioni ed emozioni di quando io ero un Mr pocopiucheventenne: parlare con lui è come tuffarmi in un passato come minimo 10 anni fa….(a proposito, se i gay si dividono in Madonna o Lady Gaga a seconda dell’età io sono sicuramente Madonna!!!).
Caro Mr pocopiucheventenne (o Mr23), non sai che piacere mi fa parlare con te, in te rivedo me stesso com’ero tanti anni fa, riprovo le stesse sensazioni, emozioni, timori e paure, e vorrei esserti accanto a volte, anche se penso che sarà impossibile…ma sappi che per me.. stai diventando importante….poi per motivi di nascita la pensiamo esattamente nello stesso modo….anche io ho il tuo vissuto e ti capisco come forse pochi altri possono fare…e anche se tra noi non potrà mai succedere niente se non del “sano buon sesso” (I hope!!!) sappi che mi sei tanto tanto tanto caro…. inutile dirti che spero di conoscerti a breve….e… beh vedremo…
questo post è dedicato a te…
Dall’Italian Gay Capital ti mando un abbraccio forte…

Tua

Miranda

P.S. se lo leggerai manda un commento… tanto è anonimo ahahhaha

Potrebbe piacerti...

0 commenti

  1. E brava Miranda!

  2. Anonimo dice:

    ciao caro!
    Eccomi! Bhe…23 sono i cm…:P!
    Ma quindi io sarei Lady Gaga???
    Il resto lo sai già..:) e grazie mille per il post!

    mr pocopiùcheventenne

  3. ….alla faccia li dovrò misurare cm per cm…questi 23….
    scherzi a parte… un abbraccio grande…

    Tua,
    Miranda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.