Senza categoria

Carrie: DUE DIVERSE PERSONE

Talvolta mi pento amaramente del mio “modus operandi” nel condurre le conoscenze che faccio.
Sempre più spesso mi domando se non sia meglio viverle in maniera più superficiale, capiti quel che capiti, piuttosto che condurre un’analisi approfondita della persona per capire se ciò che realmente cerca è una relazione e una semplice avventura.
Mediamente ogni settimana conosco una decina di persone, di queste solo una minima parte arriva ad un incontro, talvolta nessuno.
Da un lato è sicuramente un fattore positivo, scremando a priori coloro che non sono in linea con quanto da me richiesto.
Al tempo stesso, però, finisco col negarmi la possibilità di conoscere persone che, anche se non direttamente, potrebbero a modo loro entrare a far parte della mia vita, forse non nel modo che vorrei, ma facendone pur sempre parte.
Forse farei meglio a gestire diversamente le conoscenze future, ma è un grosso cambiamento interiore e non so quanto possa essere fattibile.
Qualche giorno fa, parlando con mia madre, mi ha detto che io sono una persona che soffre del suo status di single e che un domani avrei trovato la persona giusta per me.
Pensandoci bene ci sono due persone che potrebbero davvero diventare Mr. Big, ma con ognuna di loro ci sono degli ostacoli non indifferenti.
Il primo è un ragazzo ucraino che conosco ormai da un mese.
Esteticamente mi piace molto, per quel che ho visto nelle sue foto, caratterialmente andiamo molto d’accordo, anche su un piano prettamente sessuale c’è una forte intesa (ne abbiamo parlato per la prima volta solo oggi).
Ma è pur vero che abita a quasi 2000 km da qui, non è una distanza da poco.
Al tempo stesso c’è un’altra persona che invade frequentemente i miei pensieri, specie da quando ve ne ho parlato.
L’aver riportato alla luce le sensazioni e le emozioni di quel giorno, ha provocato in me un rinnovato interesse verso di lui.
Sto parlando di quel ragazzo per cui mi ero preso una sbandata dopo che feci sesso a tre con lui e Mr. Micro.
Ma qui scatta il nuovo problema: è sparito nel nulla.
Non si vede più in giro, nelle community di lui non c’è traccia, non so nemmeno se sia ancora in Italia o se sia tornato nella sua terra natia: la Grecia.
Mi viene da pensare che ogni lasciata è persa, ma se avessi anche solo la possibilità di rivederlo ancora una volta potrei far chiarezza almeno dentro di me.
Domani proverò a riportare in vita il mio vecchio pc, forse da qualche parte ci sono ancora i log con il suo indirizzo email.
Probabilmente l’avrà cambiato nel frattempo, ma potrebbe essere l’unica via che mi resta, sempre che nel log non sia racchiusa un’altro importantissimo dettaglio: il suo numero di telefono.

Per stasera vi saluto e mando un affettuosissimo augurio ad una nuova coppia nata proprio oggi: congratulazioni a Giuseppe e Roberto!

Carrie

P.S. Non è che per caso qualcuno di voi lo conosce?!? 😛

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.