ex, Mr Micro

Carrie: ADIOS MR MICRO E VAFF####LO

Ho riletto svariate il mio nuovo post e sinceramente non ravviso in esso nessuna frecciatina per quanto ho raccontato della ricomparsa di Mr Micro, cosa che mi è stata fatta notare da Mildred proprio la sera dopo.

Fatto, riletto il post per l’ennesima volta ma proprio non ci vedo nulla di cattivo, fuorviante, o chissà cos’altro, ho semplicemente espresso il mio pensiero in merito a quanto accaduto chiarendo a tutti, me compreso, che lui se ne può tranquillamente restare nel suo mondo (per non usare termini più coloriti), nulla di più.
Non so perché mi sia arrivato quel messaggio e non voglio nemmeno saperlo, che sia partito 5 anni e mezzo fa o il giorno prima come sostiene Mr Micro (anche se il giorno prima di venerdì è giovedì, il messaggio era datato mercoledì).
In tutto questo l’idiota (scusate il termine ma era necessario) sono proprio io: nonostante l’odio smisurato che ho provato per questa persona, per quante volte gli abbia permesso di ferirmi (sia durante che dopo la nostra relazione), alla fine la colpa alberga in me perché ho amato quella persona ed un minimo gli voglio ancora bene (ho detto “bene” non “amo”).
Ma l’illuso, quello che crede nelle favole e nel quieto vivere delle persone, sono io e perciò condannato a prenderlo in quel posto.
Non riesco a credere che nelle persone alberghi solo l’opportunismo e la cattiveria, nonostante qualcuno sia un esempio vivente del fatto che io mi sbagli, ho sempre  pensato che del buono sia nascosto ovunque, ma con alcune persone bisognerebbe usare un caterpillar per dissotterrare il loro lato positivo.
Mr Micro probabilmente appartiene a questa categoria, specialmente dopo il commento che ha lasciato nel blog in risposta al mio ultimo post.
Il suo messaggio è stato istantaneamente cancellato, non tanto per escludervi dal confronto, quanto più per dare il giusto spazio a quanto scritto.

La mia prima intenzione era quella di dare voce a decine di persone che hanno vissuto il periodo della rottura e tante altre situazioni, ma alla fine dei conti a che pro?
Ho migliaia di esempi, non solo miei ma anche di terze persone, che potrebbero dimostrare a tempo di record tutte le menzogne uscite dalla sua bocca, finendo per accusare me di essere falso.
Giusto per citare alcune di queste situazioni…:
– quando mi scaricò per Samantha;
– quando si è rifatto vivo con Samantha;
– quando lo misi faccia a faccia con quello che aveva raccontato alla Tesssssora, diametralmente opposto a quello che aveva raccontato a me…
Potrei continuare con un intero libro in cui raccogliere tutte le sue bugie, ma non ho voglia di stare a perdere dell’altro tempo per una persona che meriterebbe solo un pugno in bocca, cosa per me altamente difficile da realizzare in quanto buddista, eppure la voglia in fondo in fondo c’è.
Quello che voglio è che Mr Micro sparisca per sempre dalla mia vita, da parte mia non c’è nessuna possibilità di dialogo con una persona che ha tradito la mia fiducia su tutti i fronti, che ha fatto in modo che, per sua propria soddisfazione, io mi annientassi per lui e che a quanto pare doveva rompermi il cazzo un’ultima volta per una sua perfida soddisfazione personale.
Viva pure nel suo piccolo mondo artificiale, fatto di una realtà anch’essa artificiale basata solo sulla sua cattiveria, io preferisco voltare pagina e andare per la mia strada, ma ritenevo doveroso spiegare la situazione, specie quando vengo accusato di falsità da una persona che per 7 anni ne ha fatto la sua arma migliore.
In fin dei conti un suo ritorno sarebbe fuori discussione: voi vendereste una macchina che avete usato per 7 anni per poi ricomprarla quasi 6 anni dopo? 
Oltre che falso sarei pure un coglione!!! ^.^
 
Carrie.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.