Senza categoria

Carrie: IL BACIO PERFETTO

Da qualche giorno mi ritrovo impegnato in una discussione su FB con un ragazzo molto giovane che cerca di dare lezioni d’amore al resto del mondo, il tema dello scontro è: quanto conta la bellezza nel proprio fidanzato?
Lui, definendosi carino, pretende che il suo futuro ragazzo lo sia in egual modo.
Io, al contrario, cerco di fargli capire che non si può basare tutto sulla sola apparenza estetica, ma molto più valore va attribuito a come sia la persona dentro.
Forse sto combattendo contro i mulini a vento (anzi, è molto probabile che sia così), ma certi discorsi a base di pura superficialità mi mandano in bestia.
Proprio la sua ultima provocazione mi ha fatto uscire dai gangheri: se potessi scegliere fra due persone di cui una bella anche esteriormente, chi vorresti?
Tesoro… parliamoci chiaramente: se mi trovassi di fronte a due persone, interiormente stupende ed esteticamente contrapposte, io non sceglierei nessuno dei due, proprio perché il dover “fare una scelta” è la risposta che stai cercando, ovvero che non sei innamorato di nessuno dei due.
Potrai nutrire un’attrazione fisica, potrai sentirti bene sia con l’uno che con l’altro, ma non puoi certamente essere innamorato di due persone, sei solo terribilmente ed irrimediabilmente confuso, cosa che a 18 anni è più che comprensibile.
Smettiamola quindi di lasciar parlare gli ormoni e lasciamo che siano i neuroni a tornare ad occuparsene.
La scorsa domenica ero a casa, reduce da una giornata alquanto intensa (battesimo e compleanno nella stessa ora… a volte vorrei tanto il dono dell’ubiquità) e da metà pomeriggio ero sdraiato sul lettone in cerca di un po’ di refrigerio dal caldo.
Durante la serata ho intrapreso a chattare con un ragazzo che mi aveva lasciato un impronta sul mio profilo, ci siamo scambiati le nostre foto e devo ammettere che lui è decisamente un bel ragazzo.
Alto, bel fisico, pelo in quantità perfetta (nè poco nè troppo),… insomma, un gran bel panorama, almeno a livello fisico.
Mi rendo conto molto velocemente che è anche una bella persona: schietto, simpatico e senza peli sulla lingua.
Rileggo con calma il suo profilo e noto che cerca “sesso e relazione”. Un connubio alquanto inusuale nel mondo dei profili on line.
Non sto a dilungarmi troppo sulla chattata, se non che ci siamo anche scambiati qualche foto piccante e devo confessarvi che anche nella “sala giochi” siamo decisamente a posto.
Così, in preda ad un raptus di follia, sono salito in macchina e sono andato a casa sua e… potete immaginare da soli cosa sia successo, vi dico solo che lui mi ha aperto la porta con indosso solo le mutande e, mentre mi faceva strada verso la camera da letto, ho potuto ammirare il culo più bello che abbia mai visto in vita mia.
Di quella nottata devo però mettervi a conoscenza di due cose.
Partiamo da quella meno positiva: si chiama come Mr Micro, non che la cosa mi crei chissà quali problemi, dopotutto lui non è Mr Micro ed in comune hanno solo il nome, ma c’è uno strano ripresentarsi di questo nome nella mia vita (il mio primo fidanzato, il mio trombamico,…).
La seconda cosa è molto più bella e piacevole, per me soprattutto.
No, non è per il fatto che sia un gran porco a letto, anche se confesso che ciò non guasta, piuttosto il fatto che sappia baciare in un modo unico, stavo per raggiungere l’orgasmo solo con quello!
Quando ti bacia riesce a giocare, farsi desiderare, farti sentire desiderato ed una miriade di altre sensazioni che ti mandano in tilt il cervello.
Probabilmente lo rivedrò questo week end, vi terrò aggiornati.
Per ora non mi dilungo oltre, anche il solo ricordo dei suoi baci mi mandano in tilt i neuroni.
Buona serata a tutti!

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.