Senza categoria

Carrie: NUOVE PERSONE

Riflettere.
Certe volte è necessario tirare il freno a mano della propria vita, fermarsi un secondo, un minuto, un’ora, un giorno o un mese per cercare di capire tutto quello che sta accadendo attorno a noi.
In questo preciso istante ho finalmente ripreso in mano le redini della mia vita, chi l’ha detto che resettare è pericoloso?
Come volevasi dimostrare nulla è stato fatto dal 43enne per recuperare il rapporto.
Un po’ lo capisco: nei primi tempi di una relazione spesso si commette l’errore di concentrarsi solo sul proprio compagno trascurando il resto del pianeta.
Per questo continuo a non meravigliarmi ed a proseguire per la mia strada.
Dopotutto chi sono io?
Però la vita a volte sa essere sadica: per mesi fa incrociare il tuo cammino saltuariamente con altre persone, poi all’improvviso ti ci catapulta una folla.
Mancano solo i miei ex e siamo al completo.
Devo ammettere che, in parte, devo ringraziare il 43enne perché è riuscito a sfatare una mia fobia che mi ha dominato per gli ultimi tre anni e mezzo.
Dopo la rottura definitiva con Mr. Micro ero estremamente demotivato ad avere una nuova relazione, la sola idea di ricominciare da capo col gioco del corteggiamento mi terrorizzava, oltre a non averne voglia non possedevo nemmeno le energie per farlo.
Invece lui, anche se corteggiamento non è stato, mi ha fatto capire che ora ho voglia di ripetere quella fase, di trovare qualcuno su cui concentrare le mie attenzioni ed i miei pensieri.
Non avevo però preso in considerazione l’eventualità che i candidati potessero essere più di uno.
In primis un ragazzo con cui avevo già chattato in passato ma sul quale nutrivo molti timori a causa della lontananza.
Si, la lezione non mi è bastata, ma come ho ripetutamente detto: Mr. Big potrebbe essere ovunque.
Così questo “concorrente n. 1” è polacco.
È un ragazzo dolcissimo e che sa cosa vuole dalla sua vita, un punto di partenza veramente positivo considerando il mondo odierno.
Perché ci possano essere sviluppi sarà necessario attendere fino a Maggio, momento in cui deciderà la meta finale del suo viaggio: Spagna o Italia.
Ovviamente se sceglierà la seconda meta sa già che sarà mio ospite.
Il secondo concorrente è un mio quasi coetaneo, di poco più piccolo di me.
Di origini meridionali, vive e lavora a Bologna da alcuni anni.
Piccola precisazione: abbiamo in programma un caffè per conoscerci, per ora punto solo all’amicizia, ma non si sa mai nella vita e per questo lo elenco qui.
È una conoscenza troppo recente per esprimere giudizi o impressioni, ma sapere che la sua massima aspirazione è paritaria alla mia, ovvero trovare la persona giusta, depone a suo favore, anche se non dovesse necessariamente evolversi in una relazione potrebbe diventare un buon amico.
Ogni tanto abbiamo bisogno di stare insieme ai nostri simili.
Terzo, ma non per importanza, un ragazzo di Napoli che finalmente conoscerò di persona dopo vari mesi di chat, sms e telefonate.
È un amico e non costruisco castelli in aria, non è impossibile che possa scattare qualcosa di persona, ma lo saprò solo nel momento in cui saremo l’uno di fronte all’altro.
Potrei continuare ancora a parlarvi di almeno altri 8 ragazzi, ma gli appuntamenti che saranno più incisivi si limitano solo a questi tre.
A dire il vero ci sarebbe anche una seconda lista di persone, gli appuntamenti di letto.
Si, non sono decisamente un bravo ragazzo in questo periodo, sarà il timido sole primaverile di questi giorni che mi ha scongelato l’ormone…
Dopo 4 mesi di castità giovedì ho cercato di porre rimedio invitando a casa una mia vecchia conoscenza: il ragazzo del Bangladesh.
È stato l’ennesimo disastro, evito di raccontarvi i particolari perché non vorrei che tentaste il suicidio al posto mio.
Vi dico solo che il “momento clou” è durato la bellezza di 4 colpi di reni.
Se Big con Carrie colorava restando difficilmente dentro le righe, questo a malapena riesce a prendere in mano la matita.
Vista la situazione disastrosa sul piano sessuale, confidiamo in quello sentimentale, tanto peggio del primo è impossibile che possa essere.

Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.