Senza categoria

Carrie: NUOVO INCONTRO

Creare un profilo è il primo passo per comunicare con nuove persone e soddisfare un proprio desiderio, non importa quale esso sia: sesso, amore, chiacchiere o amicizia.
Vuoi scopare? Crei un profilo, ci metto un paio di foto tue e aspetti che la persona più compatibile con te salti fuori.
Vuoi nuovi amici? Crei un profilo, scrivi qualcosa di te e ti guardi intorno per vedere chi ha i tuoi stessi interessi.
Vuoi innamorarti? Crei un profilo, ci metti un po’ di info e tutto il resto ed inizi a scremare fino ad arrivare a restringere la cerchia alle persone a te più affini.
E così via, qualunque cosa tu stia cercando.
Su GayRomeo poi è fin troppo chiaro cosa uno voglia: te lo scrivono in verde vicino al tuo nickname.
Ma è proprio questo il bello di internet: qualsiasi sia il tuo obbiettivo puoi star certo che sarai contattato anche da chi cerca qualcos’altro.
E questo è successo anche poco tempo da, quando al mio solito profilo per la ricerca di Mr Big se n’è aggiunto un secondo da usare solo in caso di livelli ormonali critici.
Dopo nemmeno due ore dalla nascita della nuova pagina web, sono stato contattato da un ragazzo in provincia di Bologna la cui ricerca era mirata più ad amicizia e relazione.
Perché interrompere la tradizione?
Nei giorni successivi Mat ed io abbiamo continuato a sentirci con una certa regolarità (in pratica ogni 5 minuti) prima sul sito poi tramite sms e whatsapp, fino ad incontrarci nemmeno una settimana dopo.
Sono andato a prenderlo in stazione ed abbiamo fatto un giro in centro per un po’ di salutare shopping, superato l’imbarazzo iniziale siamo riusciti a parlare un po’ di noi e delle nostre esperienze.
Mi confessa che c’è un tipo che gli piace, ma questo è fidanzato e, nonostante mille problemi col suo ragazzo, non lo vuole lasciare.
Anche dal modo con cui ne parla non sembra essere nulla di serio, il che lascia un certo margine per me.
Arrivati vicino a casa ci fermiamo a prendere un aperitivo e in quel momento scopro che la sua tanto esaltata sopportazione dell’alcol non arriva a due miseri Cosmopolitan.
Lo porto in casa, lo sdraio nel letto e lo faccio riposare un pochino, giusto il tempo di farmi la doccia e preparare la cena.
Non riuscendo a stare in piedi in modo stabile, lo sorreggo con le mani alla vita fino in sala e lì mi trovo costretto ad imboccarlo.
Sono uscito con un ragazzo o sto facendo pratica qualora un domani abbia un figlio?
Meglio riportarlo a letto, lo faccio sdraiare, gli tolgo le scarpe ed i pantaloni e gli rincalzo la coperta.
Il tempo di una rinfrescata veloce e mi infilo a letto anch’io, ormai l’uscita per andare a ballare direi che sia saltata.
Ed è qui che mi accorgo che lui non sta dormendo e si è pure un po’ ripreso: infatti ci siamo baciati ripetutamente.
Ad essere sincero c’è stato anche qualcosa di più, ma i suoi continui colpi di tosse hanno spesso riportato le mie attenzioni dalle sue parti basse ai piani più alti.
Ormai ripresosi dall’aperitivo, abbiamo ripristinato il programma iniziale nonostante l’ora e siamo usciti per andare a ballare.
Il Cassero era abbastanza pieno, perciò ci siamo ricavati un posticino in pista e ci siamo messi a ballare, almeno fino a quando non è arrivato un suo amico, lo stesso di cui mi aveva parlato nel pomeriggio.
Non l’ho più visto per le due ore seguenti, arrivando anche a preoccuparmi: dove diavolo è finito?
Non mi interessa se sei andato a scopare o chissà cos’altro, ma dopo due ore fammi sapere se sei ancora in zona o a casa di qualcuno.
Nel mentre ho passato la serata alternandomi fra il fumare una sigaretta e salutare uno dei miei amici (guarda caso conosciuti tutti tramite Camy).
Mi sono sorbito anche l’abbordaggio di un ragazzo a malapena ventenne per più di un’ora, per scoprire che era etero e nemmeno curioso.
Finalmente lo vedo mentre sto uscendo per la ventesima sigaretta: si sta baciando col tipo.
Come sospettavo s’era messo in disparte con lui.
Mi chiede scusa per avermi lasciato solo e, in men che non si dica, lui ed il suo “amico” svaniscono di nuovo nel nulla.
Ad essere sincero stavolta so benissimo dove sono andati a nascondersi.
Arrivata l’ora di chiusura, gli mando un messaggio per ricordargli la giacca al guardaroba, dalla sua risposta si capisce benissimo che non aveva la più pallida idea di che ore siano.
Usciamo, lui saluta l’altro ragazzo e torniamo alla macchina per raggiungere finalmente il letto.
Ci siamo coricati ed a turno coccolati, ma il sonno faticava a sopraggiungere: all’alba avevo ancora gli occhi aperti.
Qualche ora dopo la situazione non è cambiata ed è proprio in questo momento che ci siamo baciati di nuovo.
È strano come un orgasmo sia capace di farti venire sonno nonostante l’insonnia.
Più tardi, dopo un aperitivo con amici, l’ho riaccompagnato in stazione e ci siamo salutati.
Bilancio della serata: non lo so.
Da un lato c’è stato l’incontro con un ragazzo carino, divertente e allegro, dall’altro non reputo molto corretto il suo comportamento.
È palese che si fosse già accordato con l’altro approfittando dell’occasione per vederlo, in parte mi ha usato, ma se non gli piacessi non ci sarebbero stati tutti quei baci.
In fin dei conti sta facendo quello che fanno in molti: si tengono aperte più porte in attesa di capire quale sia la persona giusta.
Io stesso l’ho fatto in passato, non ho nulla da dire su questo, ma non reputo molto corretto il suo comportamento.
Se ti stai sentendo/vedendo/frequentando con qualcun altro basta che lo dici, non è un problema, lui gioca le sue carte ed io le mie.
La sincerità prima di tutto, pertanto anche un “ne approfitto per vedermi col tipo” detto non all’ultimo minuto sarebbe stato gradito.
Ormai è andata, bisogna sapersi gettare tutto alle spalle.
Stiamo continuando a sentirci, tutti i giorni, chiacchierando di tutto, scherzando e parlando dei nostri appuntamenti con altri.
Se qualcosa ne dovrà venire da questa conoscenza, lasciamo che sia il destino a deciderlo.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.