Senza categoria

Carrie: CIN CIN!


Eccomi nuovamente qui davanti al mio blog, in casa senza compagnia perchè Charlotte è andato a divertirsi…

La scusa è stata “C’è un tipo che mi vuole presentare i suoi amici single” ma ho come il presentimento che tornerà a casa non fidanzato ma di certi fisicamente provato!
Samantha invece è alle prese con il suo nuovo cane, anche se ha deciso di optare per un nome che non fosse “Baby” come l’originale canino del film… anche perchè preferirei evitare che quando mi verranno a trovare a casa me lo ritrovo a montarsi cuscini q euant’altro!
Per quel che mi riguarda sono ancora alle prese con la ferita di due giorni fa, un po’ male lo sento ancora ma nulla in confronto a ieri!
Sono in casa indeciso se guardarmi il solito film prima di andare a nanna (cercando di evitare film romantici, non è proprio il periodo adatto!) oppure se continuare ad annoiarmi su facebook (a proposito, aggiungetemi! Mi trovate come Carrie Gayandthecity, visto che Carrie Bradshaw non me lo consente!).
Sto vivendo una giornata riflessiva in cui, nonostante senta la mancanza di un Mr Big nella mia vita, accuso anche un desiderio di divertimento, anche con il primo che capita.
Non appartengono a me questi stati d’animo o queste voglie, certo se mi capita il sesso non mi fa schifo e per questo non mi tiro indietro, però stona con il mio interiore.
In questo momento forse è meglio concentrarsi sulla festa di sabato ed a come fare per uscirne indenne visto il potenziale alcolico della serata (bar free access) e la mia propensione ultimamente a raggiungere il coma etilico!
Che posso farci? Mi piace bere, specie se sono in compagnia e se poi mi ritrovo pure circondato da una miriade di maschietti… allora c’è da spaventarsi!
Si perchè da sobrio sono un vero imbranato, da allegro inizia la caccia, da allegro forte divento pericoloso per gli appartenenti al genere maschile e se bevo un bicchiere di troppo…
Quando supero la soglia della lucidità la situazione si fa critica, l’ultima volta ho finito per fare una figuraccia che ricorderò a vita!
Al bar di alcuni miei amici negli ultimi tempi si era messo a venire un ragazzo molto carino, appena fidanzatosi con una ragazza, amica della mia compagnia.
Non ho mai nascosto che lo trovassi molto carino (a dire il vero avevo detto che era una gran pezzo di maschio!), ma quella sera perso completamente il controllo l’ho bloccato in angolo di fianco alla porta del bagno e gli ho detto “Se riesco a farti entrare lì dentro ti rivolto come un calzetto!”.
Ovviamente questo mi è stato riferito solo il giorno dopo, per l’esattezza alla sera quando, nulla ricordando di quasi la metà di quanto accaduto, sono entrato al bar e tutti mi hanno guardato in modo strano, specie quel ragazzo che poi si è messo a ridere!
L’unica cosa che mi è passata per la testa di dire è stato “Cos’ho combinato ieri sera?!?”.
Messo al corrente del mio approccio violento avrei voluto nascondermi in cantina per il resto della mia vita ma, non potendo, mi sono limitato a chiedere scusa alla mia vittima.
Ogni tanto lo rivedo e… beh parliamo di tutto tranne che di quella serata, anche se in cuor mio tra lui e il barista dell’altra sera, la sfida è dura, ma nessuno dei due avrà mai intenzione di essere il mio Mr Big… l’eterosessualità è una piaga in continua diffusione! ^.^
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.