Senza categoria

Carrie: HALLOWEEN

Quasi 400mila abitanti, Bologna è sicuramente un bacino di testosterone non indifferente, allora perché i residenti di Bologna sono validi solo per una scopata e nulla di più?
Se fosse vero che la comunità gay è il 10% della popolazione (strano, nel resto del mondo sono il 20%), allora perché  su 40mila persone non esiste qualcuno che ragioni con dei neuroni più in alto dell’ombelico?
Ormai esisto sulla scena gay da molto tempo, innumerevoli storie e 4 relazioni, eppure gli uomini gay continuano ad essere un mistero.
Prendiamo ad esempio l’ultima persona che abbia fatto breccia nella mia anima: ieri a mezzo giorno tutto procedeva come in una favola, ma da quel preciso istante… puff!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Se qualcosa non va, abbiate almeno le palle di tirare fuori il problema ed affrontarlo da uomini!
Siete gay, spesso e volentieri delle passive a livello genetico, ma in mezzo alle gambe dovreste ancora avere degli attributi di forma sferica, quindi, per una buona volta, usateli e affrontate il mondo come dovreste.
Sono stufo di persone che mi dicono “si il mio compagno dovrebbe essere un vero uomo, comportarsi come tale, dimostrare di avere carattere e fermezza in tutto”, ma quand’è che concederete anche a noi uomini un’occasione simile.
Essere gay non vuol dire sostituirsi ad una figura maschile, ci possiamo giocare, possiamo portare borse, tacco a spillo o qualsiasi altra cosa, ma al mio fianco voglio comunque un uomo.
Se avessi preferito una donna mancata molto probabilmente sarei rimasto etero (e insoddisfatto).
E così è trascorsa la mia giornata, fra mille paranoie, un auto terzo grado alla ricerca di chissà quale errore e qualche momento di sconforto misto a tentativi di reggere la situazione per un esito più positivo e propositivo.
Ma come fare?
Ora finalmente l’ho sentito, gli avevo anche mandato un messaggio per fargli capire che la situazione non mi piaceva ed abbiamo avuto modo di chiarire.
Ok, mi sto mettendo mille paranoie in testa, ma non è forse lecito se qualcuno ti piace?
Non so se sia Mr. Big, di certo lui ci arriva molto vicino ed è riuscito a monopolizzare i miei pensieri, dalla mattina alla sera, da quando apro gli occhi fino a quando non li chiudo, attraversando perfino i sogni.
Cosa c’è di strano nell’avvicinarsi emotivamente ad una persona, anche se non c’è stato nulla di fisico, nessun contatto, ma un semplice spogliarsi di ogni parte superflua di sé stessi per via telematica e telefonica?
Si è tutto strano, perfino surreale e questo mi piace.
Se gli incontri precedenti non sono riusciti a darmi tanto di persona, posso solo ben sperare da una situazione solo virtuale e, anche se un domani dovessi restarci male, avrò modo di conservare dentro di me dei ricordi di una relazione mai esistita eppure bellissima.
Ora devo andare, mi aspetta una serata al Red con Aidan e “Carrie… non si tocca!”, il suo battesimo in un locale gay… chissà che strage che farà.
Buon Halloween a tutti!
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.