Senza categoria

Carrie: LA SPIAGGIA GAY BOLOGNESE

Ormai venire al fiume di buon ora è diventata una tradizione.

Arrivo sulla riva, sistemo il telo mare, colloco le birre nel porta bevande che ho creato in acqua, metto la crema e mi sdraio.
Vi confesso che, quando sono da solo, mi concedo un po’ di naturismo, purtroppo oggi due vecchietti han pensato di sistemarsi a breve distanza da me.
L’architetto bolognese è rientrato, ma non pare abbia intenzione di rivedermi, peccato, mi piaceva come persona ed il sesso era grandioso, mi sarebbe piaciuta una frequentazione, anche solo di letto.
Si volta pagina, di nuovo.
Per il momento continuo a godermi gli incontri con il 27 cm, schifo non mi fa di certo, ma so già in partenza che sarà solo sesso, strepitoso ma solo quello.
Mr Big è ancora lontano.
Due sere fa sono stato alla festa dell’Unità e mi sono fatto leggere le carte, non che creda in certe cose, ma per pura curiosità.
Secondo lui Big sta arrivando, non sa dire quando, ma la sua strada si sta avvicinando alla mia.
Tempo un anno e, se così non è, gli chiedo il rimborso! 
Certo che questo fiume è affollato: dopo aver notato i vecchietti fare naturismo ho deciso di togliermi anch’io tutto e restare come mamma mi ha fatto.
Da quel preciso istante saranno passate non meno di quindici persone, non avevo dubbi potesse succedere diversamente, fortuna ha voluto che una di queste fosse il ragazzo ventenne di sabato scorso.
La volta precedente ci eravamo limitati ad usa mani e bocca, visto che avevo scordato i preservativi a casa.
Oggi li ho portati…
Era parecchio tempo che non facevo sesso in acqua ed effettivamente è stupendo, proprio come me lo ricordavo, sensazione confermata tre ore dopo con un altro ragazzo.
Ultimamente sono un bad boy, o meglio, mi lascio andare molto ai miei istinti più fisici, sarà colpa dell’estate, del caldo o di chissà cos’altro, ma è una fase libertina.
Su internet ci sono sempre le solite facce, nei locali pure, i commessi sono sempre gli stessi (per non parlare dei parrucchieri),…ormai Big dovrò cercarlo in una bocciofila.
Rimugino sempre più spesso sulla possibilità di indire il concorso “Vinci Carrie” sulla falsa riga di quello creato per Miranda.
Torno alla mia abbronzatura, ci sentiamo molto presto con una serie di news che, per ora, non vi dico.
Carrie

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.